È dell’ultim’ora la notizia, riportata dal Giornale di Vicenza, di un lungo stop per il capitano del Vicenza Vladimir Golemić.
Il difensore, che di fatto non ha mai preso parte al raduno estivo della squadra, avrebbe svolto degli accertamenti medici che gli imporrebbero lo stop dall’attività sportiva.
In questo momento, in attesa di ulteriori accertamenti e visite per il giocatore, non possiamo far altro che fare un grosso in bocca al lupo a Golemić.
Questo il comunicato del Vicenza a confermare la notizia:
“La società L.R. Vicenza comunica che il calciatore Vladimir Golemić, sottoposto alle consuete visite mediche che si svolgono all’inizio della stagione, non ha ottenuto l’idoneità alla pratica dell’attività sportiva agonistica
Tutta la famiglia biancorossa desidera stringersi attorno al proprio Capitano in questo momento, fornendogli tutto il supporto necessario per affrontare tale situazione. Forza Capitano!”
6 risposte
Spiace immensamente per l’uomo Golemic e per la sua famiglia.
Di fronte a queste situazioni le sconfitte o vittorie sportive passano in secondo piano
Preghiamo per te capitano ci mancherai maestro della nostra difesa
Praticamente non solo non ci sarà per tutta la stagione ma non sappiamo neanche se potrà tornare a giocare s calcio…
Forza Capitano
Ecco, ci mancava questa. Prima di tutto auguri al capitano, che si tratti di qualcosa che non lo metta in pericolo di vita, poi il resto conta poco. Comunque sia ora serve assolutamente un difensore centrale forte ed esperto (lo dicevo già prima se ricordate) .La società non sapeva nulla ? Mi sembra impossibile e proprio per questo mi chiedo: pensano ancora di dormire? Dimostrano ancora una volta incompetenza e scarsissima lungimiranza
E non è finita. Anche cester fermo mesi.