Difesa, le ipotesi del Vicenza per sostituire Golemić

Al momento bisogna guardare a soluzione interne, in attesa che dal mercato arrivi un altro difensore centrale di primo livello

L’assenza di Golemić si fa sentire e una difesa un po’ ballerina fa preoccupare, mister Vecchi in primis. Nell’edizione odierna Il Giornale di Vicenza analizza quali possano essere le “soluzioni interne” di cui ha parlato il tecnico per sostituire il capitano biancorosso, fermo restando che è necessario ricorrere al mercato per rinforzare il reparto arretrato.

Fantoni e Cuomo, i centrali del Vicenza

Nicholas Fantoni è naturalmente quello che per ruolo sarebbe chiamato a sostituire il capitano, ma gli manca soprattutto l’esperienza. C’è poi Cuomo che sabato scorso, nell’amichevole contro la Virtus Verona, mister Vecchi ha fatto partire da centrale. Un ruolo che però non gli si addice come quello del braccetto, dove si è fatto apprezzare nella passata stagione: potrebbe essere però la migliore soluzione temporanea per “tamponare” in attesa di un nuovo rinforzo.

2 risposte

  1. matteassi svegliati!c è il centrale del cesena che ha rotto con la società,è forte ma se quel bradipo di matteassi non si muove ce lo portano via..torno a pizzignacco,come volevasi dimostrare..riscattarlo col diritto a 300000 euro?nooo..anche senza tenerlo,si dava in prestito oneroso noi al monza,recuperavamo quasi tutta la spesa per la recompra,e il prossimo anno si guadagnava con l acquisto definitivo dal monza..neanche le operazioni più semplici di mercato sa fare quel bradipo di matteassi..svegliaaaa!

    1. Si chiama Silvestri anche il giocatore di cui parli tu. Ma questo si chiama Luigi e non Tommaso, che è quello del Catania su cui punta il nostro DS. Non è che Matteassi stia prendendo fischi per fiaschi. Non mi meraviglierei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie