Il portale uscatanzarocalcionews.it pubblica un’intervista rilasciata in esclusiva dall’agente di Matteo Della Morte, Lorenzo Lazzari, in cui in pratica si dice il contrario rispetto a quanto uscito nelle ore precedenti.
«Il Vicenza conosce bene la volontà del mio assistito che è quella di andare a Catanzaro. Non so quanto al club convenga tenersi in casa un calciatore scontento. Mi auguro che nelle prossime ore ci sia la volontà del Vicenza di lasciarlo andare. Non c’è l’accordo per il proseguimento del rapporto tra il Vicenza e Matteo, tra le due parti c’è un mondo di mezzo. C’è una società che vanta ancora un contratto biennale e che ha dato una valutazione spropositata al cartellino dello stesso, dall’altra parte c’è il calciatore che coltiva, giustamente, ambizioni di carriera che in questo momento il Catanzaro è in grado di offrirgli e non credo che sia giusto privarlo della possibilità di farlo giocare in serie B».
13 risposte
Da tifoso del Catanzaro dico che queste situazioni sono comunque uno schifo. Veri e propri ricatti da parte dei procuratori e contratti che ormai non valgono niente.
Avessi la forza economica di Rosso, lo terrei in tribuna un anno e gli brucerei la carriera.
Oggi “usufruiamo” di queste dinamiche, ma ci mettiamo dentro un mercenario che domani farà lo stesso contro di noi. Non mi riconosco in questo calcio senza bandiere.
Forza Lane, vi aspettiamo nelle categorie che vi competono.
Concordo,belle parole le tue,da tifoso del Lane comunque forza Catanzaro ciao
È giusto lasciarlo andare a Catanzaro. Della Morte pensa alla sua carriera e al suo conto in banca, come farebbe chiunque.
Il problema sarà trovare il sostituto, tenendo conto che anche con Della Morte in rosa, manca ugualmente un trequartista
Giusto anche no. Ma obbligatorio si. Visto le resistenze ( giuste) della società si ricorre al solito cliché, mettere la piazza contro il giocatore e il gioco è fatto.
Secondo me con tutta la buona volontà io lo lascerei andare, il punto è: il Lane si può permettere un giocatore svogliato in squadra?
È il Lane può rovinarsi la reputazione x un giocatore?
Perché se il Lane fosse stato in B allora ovviamente avevi buone ragioni x tenertelo, ma se sei in C è ovviamente il calciatore ha la possibilità di fare carriera , gli rovini la carriera?
Che poi ormai se andiamo a Vedere Vivarini ha fatto lo stesso , pensando di andare in A con il Venezia, dietro consiglio del nuovo procuratore, invece dopo è rimasto fregato ed ha ripiegato con il Frosinone, infatti Vivarini con un contratto in essere non voleva più allenare, è deve ringraziare i due presidenti se allena, perché se era x Noto lui non allenava fino alla fine del contratto.
Credo che fosse chiaro che il cambio di procuratore era fatto x questo motivo…..cmq visto in ritiro era uno zombie….. aveva tutto Nella testa fuorché aiutare il Vicenza….. spiace perché cmq pure luì deve tanto al Vicenza…..
E’ una pagliacciata sia per la situazione di Dalla Morte sia per il tira e molla del difensore. Mi domando perchè la proprietà non fa sentire il peso della Sua voce. Una squadra che ha 7000 abbonati in serie C merita ben altro.Speriamo che non succeda la situazione dell’anno scorso.
Una barzelletta. E i due anni di contratto ? Bisognerebbe avere la forza di tenere duro con questi personaggi magari mettendoli fuori rosa. Ma si sa che alla fine vincono sempre loro. Vai a Catanzaro bello, vai. C’è ne faremo una ragione.
Ho sempre pensato che i procuratori sono la rovina del calcio…comunque ribadisco che bastava dare ascolto a mister Vecchi 2/3 settimane fa. Considerando come ha gestito il gruppo nel girone di ritorno, in campo e soprattutto nello spogliatoio, ha dimostrato di capire molto di più di tutti che stanno sopra di lui in questa società
Confermo in pieno quanto dici perché anche noi a Catanzaro stiamo vivendo la stessa situazione con Antonini appetito dal Lecce e spinto dal suo procuratore
Vicenza e la sua tifoseria meritano altri palcoscenici vi aspettiamo in serie B
A Presto si spera!!!!
Purtroppo non è più il calcio di una volta dove trovavi un rozzi ad Ascoli ed un mazzone in panchina che educavano questi bambini viziati a diventare uomini . Il Catanzaro ed ilvicenza meritano la massima serie e rispetto da partedi questi 4 mercenari
Oltretutto sappiamo benissimo come va a finire in questi casi. Tieni un giocatore contro voglia al primo errore in campo tutti i tifosi contro, storia che si ripete da anni in tutte le squadre. Ergo meglio portare subito a casa qualche soldino e guardarsi attorno per trovare un sostituto. Credo che questa scelta andasse fatta un mese fa. Inutile girarci attorno nn El calcio di oggi comandano o procuratori e per questo siamo sprofondati in basso, tanto in basso. Tanti saluti Matteo r ricordati che il Lane ti ha preso dall’anonimato e ricostruito una carriera. Ah dimenticavo che nel calcio la riconoscenza non esiste