Il Vicenza se la vedrà agli ottavi di finale di Coppa Italia Lega Pro contro il Rimini.
Si è completato il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C. Le gare potranno essere programmate nella giornata di martedì 26 novembre 2024, mercoledì 27 novembre 2024 e giovedì 28 novembre 2024 anche in relazione alla programmazione del campionato Serie C NOW.
Gruppo A
Gara O1
Giana Erminio vs Pro Vercelli
Gara O2
Torres vs Milan Futuro
Gruppo B
Gara O3
LR Vicenza vs Rimini
Gara O4
Padova vs Caldiero Terme
Gruppo C
Gara O5
Giugliano vs Avellino
Gara O6
Perugia vs Arezzo
Gruppo D
Gara O7
Potenza vs Team Altamura
Gara O8
Catania vs Trapani
Modalità di svolgimento
Gli ottavi di finale si svolgono in gara unica ad eliminazione diretta. Nelle gare degli ottavi di finale ottengono la qualificazione al turno successivo le società che segnano il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, si disputano due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procede a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
2 risposte
Questo Leverbe arriva a pochi giorni dall’inizio del campionato e reduce dal menisco in maggio sarà pronto tra un mese. Dopo aver vagliato almeno 10 dif.centrali è lòa scelta giusta? Investimenti 0 e visto che abbiamo ceduto Conzato e portiere giovani al Torino non si poteva acquisire RAUTI anzichè in prestito?
Se sarà la svelta giusta lo dirà il campo…..non certo na tastiera……