Vicenza verso l’esordio con la Giana, atteso Leverbe

Il Lane oggi riprende gli allenamenti allo Sporting 55 in vista della prima di campionato in programma domenica 25 agosto al Menti

Alle 18 di oggi pomeriggio, martedì 20 agosto, il Lane sarà di nuovo in campo per iniziare la settimana di preparazione alla prima di campionato che domenica 25 agosto alle 20.45 vedrà i biancorossi impegnati al Menti contro la Giana Erminio. Una settimana che comincerà ad essere simile alle “standard”: dopo il riposo di lunedì 19 la squadra si ritroverà nel tardo pomeriggio odierno mentre domani allo Sporting55 i ragazzi di Vecchi faranno doppia seduta (alle 9.30 e alle 18). Sale dunque l’attesa per l’inizio del nuovo campionato.

Allo Sporting55 i biancorossi aspettano Leverbe

Proprio oggi dovrebbe essere il giorno di Maxime Leverbe: come anticipato da Il Giornale di Vicenza questo pomeriggio il difensore dovrebbe allenarsi con la squadra. Un tassello importante, dopo lo stop di Golemic, per andare a puntellare la rosa biancorossa in vista dell’esordio in campionato.

3 risposte

  1. Non capisco questo ritardo a completare la squadra. Ci sono problemi di disponibilità dopo che hanno venduto Dalmomte,Proia, Ierardi, parte di Pizzignacco, Tronchin,il duo giovanile al Torino con il promettente attaccante Conzato e preso in prestito!!!! Rauti.???

      1. Ora preso un altro difensore e Prima della fine del mercato arriverà Ancora qualche giocatore….le cose bisogna dirle x intero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Distinti e Sud esauriti per gli abbonamenti...
L'Arzignano batte la Triestina, successo della Pro Vercelli sull'AlbinoLeffe, il Renate passa ai rigori. Oggi...

Altre notizie