Matteassi: “Al Vicenza non manca nulla se non un trequartista”

Ma il diesse biancorosso ha sottolineato, ad una settimana dalla chiusura del mercato, che il Lane "non prenderà solo per prendere"

L’ultimo acquisto è stato quello di Maxime Leverbe, un difensore che avrà l’arduo compito di sostituire il capitano. Nel corso della sua presentazione è intervenuto anche il diesse Luca Matteassi che ha parlato ancora una volta di Della Morte: «Siamo stati chiari dall’inizio: Matteo si sta allenando, anche bene, ed è a disposizione di Vecchi». 

Ultima settimana di mercato: cosa aspettarsi dal Lane

Il diesse biancorosso, ad una settimana dalla chiusura del mercato (il gong venerdì 30 agosto) ha aggiunto: «Stiamo facendo delle valutazioni per prendere un trequartista: se ci sarà il giocatore giusto lo prenderemo. Stiamo valutando diversi profili e se ci sarà l’occasione andremo a prenderlo. Prendere per prendere, non ha senso. Oltre a quello non abbiamo in programma altre operazioni».

8 risposte

  1. ma quale buon campionato!con dei tifosi come voi che non si rendono conto che abbiamo un dilettante come ds..non si aspetta L INIZIO del campionato per sistemare una questione fondamentale come quella di della morte,perchè è LUI che va in campo per il lane e non MATTEASSI l incapace,o il signor LELE e company..speriamo bene.Non siete da lane,non capie di calcio,parlate dei ferragnez..

      1. Rispondergli e dargli spazio che con una tastiera si prende….. se nessuno gli risponde più si sgonfia…… lascia pure si esprima se vuole sfogarsi…..se uno vuol bene al Vicenza fa critiche costrittive e ci si confronta tranquillamente senza esasperare……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie