«Siamo molto contenti per la prima vittoria, sapevamo che sarebbe stato un campo difficile, sono tutte partite toste, però era importante tornare a non subire gol, quindi abbiamo fatto sicuramente a livello difensivo un’ottima partita. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio anche a livello offensivo, però comunque l’importante era portare a casa la vittoria. Sono molto contento del gol, a maggior ragione perché ha regalato la vittoria.
Rete? Ho visto che c’era un po’ di spazio lì al limite dell’area, ho seguito l’azione e mi è arrivata. Lo dedico a mia figlia Luna.
Intesa con Rossi? E’ un giocatore forte, ma siamo tutti giocatori molto bravi a centrocampo, quindi chiunque giocherà, secondo me, farà molto bene.
Infortunio? Ho un problema al flessore, farà un controllo martedì e vedremo cos’è.
A che punto è il Vicenza? Sicuramente stiamo ancora cercando di trovare i migliori meccanismi all’interno della squadra. Abbiamo cambiato tanti giocatori, quindi c’è bisogno di un po’ di tempo per amalgamarsi al 100%, ma penso che già da oggi lo spirito di sacrificio e di unione si sia visto, è ovvio che poi bisogna fare meglio, bisogna gestire meglio la partita, però stiamo lavorando.
Nessuna rete subita? E’ un segnale importante per dare fiducia al lavoro che stiamo facendo anche in settimana a livello difensivo, stiamo lavorando tanto, sia a livello mentale che tatticamente, quindi è una cosa importante per noi non subire ora».