Mussa: “Vicenza più forte di noi, ma partita alla pari”

Le dichiarazioni del tecnico della Pergolettese dopo la sconfitta rimediata dal Lane: "Costa con il VAR sarebbe stato espulso"

«Il Vicenza è sia più forte che più attrezzato di noi, ma la partita si è giocata alla pari», ha commentato così Mussa, tecnico della Pergolettese, il match contro i biancorossi. «Abbiamo finito la partita con sette, otto giovani in campo e le squadre giovani hanno bisogno di tempo per crescere. Mi è sembrato esagerato uscire dal campo senza punti».

Episodi a favore del Lane secondo il tecnico

Mister Mussa ha anche sottolineato la grande parata fatta da Confente: «Del nostro portiere non conto parare, mentre quella di Confente a pochi minuti dal 90′ penso sia la più bella che ho visto negli ultimi mesi in questa categoria. Complimenti a lui, ha portato a casa due punti in più». Il tecnico infine ha commentato anche il fallo di Costa che a suo parere avrebbe dovuto essere sanzionato con un cartellino rosso: «Con il VAR Costa sarebbe stato espulso, in ogni caso se devo considerare se l’arbitraggio ha inciso o meno rispondo di no». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex biancorosso, classe 2004, arriva alla corte di mister Gigi Fresco a titolo temporaneo, fino...

Altre notizie