Un amore indissolubile: «Conosco troppo bene la gente di Vicenza, se dai ti ripaga alla grande. Loro sono con me e io con loro». Gianni Lopez sabato 7 settembre accoglierà il Lane a casa del suo AlbinoLeffe e proverà pure a fargli uno scherzetto: «Diciamo che spero di fargli un dispetto, poi con tutto il cuore gli auguro di vincere le altre gare…di prendersi una pausa solo nel girone di ritorno quando verremo al Menti e poi via spedito là dove merita di stare», ha dichiarato al Giornale di Vicenza.
Emozioni, a tinte biancorosse
Lunedì scorso ad Arzignano ha ritrovato alcuni vecchi amici tra cui Pieraldo Dalle Carbonare, ma ora non farà sconti: «Un professionista serio deve fare così. In questi giorni sto preparando la partita come sempre, poi magari sabato se vedrò le maglie biancorosse le emozioni emergeranno…». Cosa ne pensa del Lane? «Beh rinunciare in un colpo a Golemic, Ronaldo e Ferrari non è cosa di poco conto, però devo dire che sono stati sostituiti con il meglio che c’era sul mercato. Favorite? Vicenza, Padova e Triestina, poi vediamo chi ci stupirà».
4 risposte
Meglio lo fai alle galline padovane
Se dici che vuoi fare uno scherzetto al Vicenza , dada di farlo anche alle nostre concorrenti alla promozione ,il campionato sarà tiratissimo la davanti ,e la differenza per restare in C o salire in B la differenza può farla anche un solo punto
Beh Giò Lopez, questa e la stessa dello scorso anno com’è battuta. Se alleni una squadra, devi giocare sempre x vincere. Io spero che il Lane vinca 5. 0 così poi non tiferai più Lane.
Be ,se così fosse speriamo che il tuo eventuale dispetto non ci costi la serie B ,si sa che per vincere un campionato a volte lo si vince o perde anche per un solo punto ,se dici di essere così legato al Vicenza i punti cerca di prenderteli contro le nostre concorrenti per la B