«Qui ci sentiamo a casa». Federica Cappelletti, emozionata assieme ai figli di Paolo Rossi Alessandro, Sofia Elena e Maria Vittoria, ha partecipato all’inaugurazione del murale dedicato al grande campione biancorosso: «Emozioni forti, il murale fatto da Eduardo Kobra è bellissimo, rispecchia la grandezza di Paolo – ha commentato intervistato dal Giornale di Vicenza-, ma anche la gioia che sapeva trasmettere: è un’opera imponente, che ci rende orgogliosi».
La maglia della nazionale: «Perché Paolo di tutti»
«Kobra si è rifatto ad una delle fotografie che Paolo amava di più, ma questo nulla toglie al legame che aveva con Vicenza, lo sanno tutti che se è arrivato alla Nazionale è merito della maglia biancorossa, poi lui si sentiva vicentino, tanto che ci è rimasto a vivere per decenni. Ricevere la cittadinanza onoraria lo ha reso felice come poche volte», così ha commentato la moglie di Pablito ai microfoni del GdV.
2 risposte
Paolo sarà sempre nel cuore di tutti, specialmente di noi vicentini, un grande campione, ma soprattutto un grande uomo, sempre sorridente e disponibile con tutti.
La nostra speranza e che il sorriso di Paolo sia quello che potremmo fare pure noi in primavera….