Federica Cappelletti: «Il cuore di Paolo è a Vicenza»

La moglie di Pablito è intervenuta ai microfoni del Giornale di Vicenza in occasione dell'inaugurazione del murale: «Qui ci sentiamo a casa»

«Qui ci sentiamo a casa»Federica Cappelletti, emozionata assieme ai figli di Paolo Rossi Alessandro, Sofia Elena Maria Vittoria, ha partecipato all’inaugurazione del murale dedicato al grande campione biancorosso: «Emozioni forti, il murale fatto da Eduardo Kobra è bellissimo, rispecchia la grandezza di Paolo – ha commentato intervistato dal Giornale di Vicenza-, ma anche la gioia che sapeva trasmettere: è un’opera imponente, che ci rende orgogliosi». 

La maglia della nazionale: «Perché Paolo di tutti»

«Kobra si è rifatto ad una delle fotografie che Paolo amava di più, ma questo nulla toglie al legame che aveva con Vicenza, lo sanno tutti che se è arrivato alla Nazionale è merito della maglia biancorossa, poi lui si sentiva vicentino, tanto che ci è rimasto a vivere per decenni. Ricevere la cittadinanza onoraria lo ha reso felice come poche volte», così ha commentato la moglie di Pablito ai microfoni del GdV. 

2 risposte

  1. Paolo sarà sempre nel cuore di tutti, specialmente di noi vicentini, un grande campione, ma soprattutto un grande uomo, sempre sorridente e disponibile con tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...
Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...

Altre notizie