Vecchi dopo Vicenza-Renate: «Siamo un gruppo forte»

Il tecnico biancorosso applaude i suoi dopo il successo sui brianzoli: «Il pelo nell'uovo? Non essere riusciti a chiuderla prima»

Mister Stefano Vecchi, dopo il successo sul Renate, ha elogiato i suoi per come si sono comportati in campo: «La gara è stata ottima, siamo riusciti a dare continuità a quello che abbiamo fatto nelle ultime gare. Siamo stati molto bravi nella gestione della palla e abbiamo rischiato pochissimo. Il pelo nell’uovo? Non essere riusciti a chiuderla prima e magari poi nel finale arriva la beffa. Formazione inaspettata? Il gruppo è forte e l’abbiamo dimostrato: sono tutti giocatori che vengono da stagioni importanti, avrei anche potuto fare qualche cambio in più. In panchina abbiamo giocatori forti: abbiamo un organico all’altezza del nostro obiettivo».

Lane in fiducia, ma “restiamo umili”

Un successo importante, che conferma la crescita dei biancorossi: «Questa vittoria deve senz’altro darci fiducia e consapevolezza, però è fondamentale rimanere umili. Vogliamo imporre il nostro gioco, ma dobbiamo anche saper soffrire. Tutti stanno alzando anche il livello fisico», ha sottolineato Vecchi.

4 risposte

  1. Calma ragazzi, calma. Abbiamo vinto, bene peraltro, una partita importante, ma il campionato è tutto da giocare. Mai esaltarsi troppo ma mai deprimersi troppo. Credo che Vecchi, meglio di chiunque altro, sappia stampare questo concetto nella testa dei giocatori. I tifosi devono prenderla allo stesso modo

  2. Le cose stanno girando come dovrebbero, ottimi giocatori, panchina e grande allenatore, di poco fa la notizia dell’accoglimento del ricorso di Golemic… se torna anche lui é un Vicenza praticamente imbattibile…
    Padova trema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...
Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...

Altre notizie