Mister Stefano Vecchi, dopo il successo sul Renate, ha elogiato i suoi per come si sono comportati in campo: «La gara è stata ottima, siamo riusciti a dare continuità a quello che abbiamo fatto nelle ultime gare. Siamo stati molto bravi nella gestione della palla e abbiamo rischiato pochissimo. Il pelo nell’uovo? Non essere riusciti a chiuderla prima e magari poi nel finale arriva la beffa. Formazione inaspettata? Il gruppo è forte e l’abbiamo dimostrato: sono tutti giocatori che vengono da stagioni importanti, avrei anche potuto fare qualche cambio in più. In panchina abbiamo giocatori forti: abbiamo un organico all’altezza del nostro obiettivo».
Lane in fiducia, ma “restiamo umili”
Un successo importante, che conferma la crescita dei biancorossi: «Questa vittoria deve senz’altro darci fiducia e consapevolezza, però è fondamentale rimanere umili. Vogliamo imporre il nostro gioco, ma dobbiamo anche saper soffrire. Tutti stanno alzando anche il livello fisico», ha sottolineato Vecchi.
4 risposte
Calma ragazzi, calma. Abbiamo vinto, bene peraltro, una partita importante, ma il campionato è tutto da giocare. Mai esaltarsi troppo ma mai deprimersi troppo. Credo che Vecchi, meglio di chiunque altro, sappia stampare questo concetto nella testa dei giocatori. I tifosi devono prenderla allo stesso modo
Esatto devono ponderare
Le cose stanno girando come dovrebbero, ottimi giocatori, panchina e grande allenatore, di poco fa la notizia dell’accoglimento del ricorso di Golemic… se torna anche lui é un Vicenza praticamente imbattibile…
Padova trema
Veramente una bella partita dominata dal lane e gestita bene dal tecnico con turnover giusti