Il match winner Luca Zamparo ha parlato così dopo la vittoria sul Renate.
«Sono felicissimo, è capitata una palla in area e mi sono fiondato. E’ stato un gol molto importante e sono davvero contento.
I compagni mi acclamavano in spogliatoio ora? Siamo un bel gruppo, stiamo bene assieme, mi ha fatto molto piacere questo gesto, perché vuol dire che sono apprezzato. Devo continuare così per aiutare i miei compagni a dare il meglio.
Tante occasioni? Oggi abbiamo disputato uno dei migliori primi tempi di quest’anno, l’unica pecca che possiamo trovare è che non siamo riusciti a sbloccarla e a chiuderla. Abbiamo avuto diverse occasioni e io stesso ho fatto gol nel mio momento peggiore della partita. Siamo stati bravi a stare in partita.
Attacco? Il mister ci sta facendo girare tanto e stiamo dimostrando tutti di fare bene. Oggi anche Capone che non giocava da parecchio tempo, ha fatto una gran partita ed è andato vicino al gol più di una volta. Peccato, però stiamo facendo tutti bene e penso sia una grossa risorsa per la squadra.
Padova? Loro sono una squadra forte, lo sapevamo tutti. Noi dobbiamo guardare solo noi stessi e fare più punti possibili. Abbiamo un piccolo rimpianto per aver preso gol al 90’ con la Giana, poi siamo in linea.
Mio riscatto nel derby? Sarebbe bello, ma pensiamo alla gara di sabato contro la Feralpisalò.
Diana? Sì, è stato un allenatore importante per me. Sarà una bella partita contro una squadra forte, noi arriviamo col morale al massimo, in piena fiducia e dobbiamo continuare a cavalcare l’onda.
Attaccanti che rientrano? Abbiamo tutti un po’ quelle caratteristiche, ci sacrifichiamo molto, nessuno escluso. Nessuno di noi pensa solo a stare davanti e fare gol e penso che così facendo possiamo dare una grossa mano e credo venga apprezzato anche dal mister, infatti chiunque gioca lo fa, dobbiamo continuare così».