Non trova pace il centrocampo biancorosso: Fausto Rossi non sarà in campo contro il Padova per infortunio. Il capitano del Lane nella gara di sabato scorso al Menti era stato sostituito e sotto la Curva Sud era andato con del ghiaccio legato intorno alla coscia, non lasciando presagire nulla di buono.
Lesione di primo grado per il capitano del Lane
Nel corso della gara di sabato 28 settembre, Fausto Rossi ha riportato una lesione di primo grado al muscolo semitendinoso della gamba destra.
I tempi di recupero sono stimati in circa tre settimane.
Così dice in bollettino medico pubblicato dal Vicenza e dunque mister Vecchi dovrà rinunciare al suo mediano anche nelle prossime partite, che vedranno il Lane impegnato contro Lumezzane e poi Arzignano.
3 risposte
Diciamo che un po’ dì ordine lo dà…..e un giocatore da fraseggio che tocca molti palloni e va di transizione…. Difficilmente lo vedrai lanciare….cmq sabato ha fatto pure due ripiegamenti importanti in fase difensiva……un soldatino con dell’ esperienza ché fa il suo…. niente di più e niente di meno…
Per fortuna si è rimesso Carraro e cester poi c’è greco zonta e. Della latta naturalmente con altre caratteristiche ma che si possono adattare anche perché per me rossi non incide più di tanto ne tecnicamente ne fisicamente poi l.allenatore è vecchi e fa quello che vuole la mia era un opinione personale.
Complessivamente d’accordo. Era sicuramente meglio non accadesse, comunque. Meglio sempre avere problemi d’abbondanza.
Comunque Vecchi sa già come ovviare al problema per conto mio. Fiducia nel mister