Match importantissimo per il Lane che, dopo il ko di Padova, vuole subito rialzare la testa e tornare a vincere mettendo nel mirino nuovamente il secondo posto, vista la sconfitta del Renate, in attesa anche del risultato dei biancoscudati travolti negli ultimi giorni dal terremoto-Liguori.
In campo mister Vecchi dovrà rinunciare a Laezza, per cui però fortunatamente sono state escluse lesioni, e dovrebbe presto tornare a disposizione. Dall’altra parte però ci sarà la quarta forza del girone fin qui, sorpresa di questo avvio di campionato: il Lumezzane di Franzini, con a centrocampo una vecchia conoscenza biancorossa, Athony Taugourdeau.
Vicenza-Lumezzane, le probabili formazioni
VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; De Col, Zonta, Della Latta, Costa; Della Morte; Zamparo, Morra. All. Vecchi
LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Moscati, Pogliano, Dalmazzi, Pagliari; Scanzi, Taugourdeau, Malotti; Pannitteri, Monachello, Iori. All. Franzini.
Dove vederla
La sfida tra Vicenza e Lumezzane, in programma domenica 12 ottobre alle 15 allo stadio Menti, sarà visibile in diretta su Sky. Anche in questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!
Una risposta
Ma Carraro non rientra più.troppi infortuni preparatori non all altezza