Morra: «La B a Vicenza sarebbe tutta un’altra cosa»

Le dichiarazioni dell'attaccante biancorosso, intervenuto durante È solo calcio, l'approfondimento del Giornale di Vicenza sulla C.

«La B è un’altra categoria e soprattutto farla a Vicenza, dove non si farebbe “da comparsa”…è tutta un’altra cosa». Claudio Morra in cadetteria ci ha giocato, ma, durante l’approfondimento del GdV È solo calcio ha confermato che anche per lui conquistarla con la maglia del Lane avrebbe un altro sapore. Sullo stato attuale delle cose il bomber biancorosso ha detto: «Sette punti sono tanti, lo sappiamo bene, ma noi dobbiamo continuare a fare il nostro campionato, approfittando di ogni passo falso delle altre». 

Da Lumezzane ad Arzignano, la settimana del Lane

«L’errore di Massolo? Può capitare, ma è stato bravo poi a rimanere in gara, noi dobbiamo pensare a trovare continuità a partire dalla gara di Arzignano». Claudio Morra sa anche che la piazza si aspetta tanto: «Mi sento importante e mi fa piacere, è una cosa che mi stimola a fare di più. Il ruolo in cui riesco ad esprimermi meglio è sicuramente la punta. Sono contento delle quattro reti, ma quando un attaccante ha le occasioni deve fare più gol possibili».

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie