Tra i migliori in campo nel match di Novara Marco Carraro, centrocampista che rientrava da un infortunio che ha avuto una delle migliori occasioni, terminata sul palo.
Le sue dichiarazioni al termine del match
“Mi sentivo bene, non giocavo da un mese e mezzo, quindi specie nel secondo tempo non sono stato proprio lucidissimo e posso fare meglio, però son contento ho fatto una buona partita. Dispiace per il pareggio, giochiamo sempre per vincere, questo è un campo ostico, loro venivano da tre vittorie e un pareggio, erano in un periodo di forma, pensiamo alla prossima.
Squadra diversa rispetto all’Atalanta? Loro difendevano più bassi, magari l’Atalanta lasciava più spazi, sapevamo del loro modo di difendere, così organizzato, hanno una diversa esperienza, quindi abbiamo trovato un po’ di difficoltà. È normale che poi quando non fai gol, significa che è mancato quel guizzo, quel qualcosa in più. La mia occasione? Sì, ho calciato di prima, ha fatto una gran parata Minelli, l’avevo già vista dentro.
Padova che può allungare? Sicuramente se dovessero vincere, tornerebbero alla distanza di qualche partita fa, ma dobbiamo pensare al percorso nostro, perché abbiamo visto che basta un pareggio o una sconfitta per essere subito lì vicino. Non è successo niente, quindi proseguiamo con la nostra serenità e il nostro entusiasmo”.
7 risposte
In buona sostanza possiamo dire che di anno in anno viene costruita una squadra che non e’ in grado di garantire la formazione intensità di gioco per la categoria. Si punta su elementi che saranno pure di esperienza ma con i soli nomi non si creano le condizioni del furore agonistico che e’ necessario in serie C.
Purtroppo fuori casa non ci siamo per me buona squadra ma no da promozione diretta manca qualcosa e qualche giocatore non rende come si pensava vedi Della Morte
E’ l’ennesima volta che si sente il discorso
che bisogna pensare al nostro percorso..invece
è evidente che il vantaggio del Padova pesa
eccome nella testa dei giocatori…ma è chiaro
che non è quello il solo problema
Dispiace dirlo ma con questi ritmi e un centro campo che poggia solo su COSTA nel cambiamento di fronte solo sulla fascia dx (zona Della Morte) non si può ambire alla promozione diretta.Ci vuole piùcoraggio evitando di fare troppi passaggi all’indietro.Vero Carraro?
Scrivere che Carraro è stato uno dei migliori da l’idea della partita di ieri sera:lenta,prevedibile con poca precisione…se è da Carraro che dobbiamo ripartire)lentamente)siamo a posto…
Sono d accordo con te Carraro e uno di quei giocatori sopravvalutati e nonostante abbia fatto tante partite di b non ti fa fare quel.salto di qualità che dovrebbe cmq io e dall’ inizio che dico che il lane non va su diretto squadra lenta prevedibile con continui passaggi all indietro e se a Leverbe oltre che difendere deve anche impostare allora si spiega tutto
Sta a vedere che tra un po’ rimpiangeremo Diana…..