Al Menti partita anche sugli spalti tra Vicenza e Lecco

Il Lane è sempre da record con i suoi tifosi

Attesa per  il monday night al Menti tra Vicenza e Lecco. Nonostante la differenza di punti in classifica, con il Lecco a 18 punti e i biancorossi a 25, questa partita mantiene il suo carattere evocativo. Entrambe le squadre, conosciute per la loro storia, godono di un forte supporto dai tifosi, con i vicentini che contano sulla più ampia tifoseria del campionato.

Il Lane registra numeri impressionanti con una media di 8.964 spettatori in sei partite casalinghe, mentre il Lecco ha visto una media di 3.001 spettatori al Rigamonti Ceppi, significando un tasso di occupazione di quasi il 50%.

Tra le altre squadre, la Triestina si distingue per l’afflusso di 26.576 spettatori in sette partite, un dato notevole per una squadra in fondo alla classifica. La partita tra Vicenza e Lecco non è solo una sfida di calcio, ma anche uno spettacolo sugli spalti. I tifosi del Lecco, noti per il loro spirito di squadra, sono numerosi anche nelle trasferte, con un numero che spesso supera i 300-400 supporter, e per la trasferta a Vicenza si prevede un’affluenza ancora maggiore, nonostante si giochi di lunedì.

Fonte: laprovinciaunicatv.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon primo tempo, Carboni la sblocca al 40', poi il raddoppio con l'autogol di Benassai...
Tutto pronto al Ferraris. Alle 21.15 il fischio d'inizio dei trentaduesimi di finale di Coppa...
Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...

Altre notizie