Vicenza-Lecco: le probabili formazioni e dove vederla

Lunedì 4 novembre alle 20.30 al Menti arriva il Lecco, fresco di cambio tecnico e del successo sull'Alcione

Ancora una volta il Lane è costretto a vincere per stare in scia. L’avversario di lunedì 4 novembre (fischio d’inizio alle 20.30 al Menti) sarà un Lecco difficile da decifrare che ha esonerato l’ex biancorosso Francesco Baldini ad inizio settimana e chiamato sulla sua panchina Gennaro Volpe. Il nuovo tecnico ha dato qualche indicazione: «Nel mio percorso ho giocato sia a 4 che a 3. Devo far fronte a quello che ho a disposizione per mettere i giocatori nelle migliori condizioni: oggi non va inventato niente, se la certezza è giocare a 4… Si gioca a 4, anche perché gli allenamenti sono pochi».

Dopo il turno infrasettimanale il Vicenza ha avuto qualche giorno in più per preparare la nuova sfida. Mister Vecchi dovrebbe tornare ad affidarsi a Zonta (che sarà premiato come MVP di ottobre dal Giornale di Vicenza) a centrocampo, mentre da capire in avanti quali saranno le scelte del tecnico biancorosso.

Vicenza-Lecco, le probabili formazioni

VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; De Col, Zonta, Carraro, Costa; Della Morte, Rauti; Morra. All. Vecchi

LECCO (4-3-1-2): Furlan; Lepore, Celjak, Battistini, Kritta; Frigerio, Galli, Ionita; Tordini; Sipos, Galeando. All. Volpe

Dove vederla

La sfida tra Vicenza e Lecco, in programma lunedì 4 novembre alle 20.30 allo stadio Menti, sarà visibile in diretta su Sky e in chiaro su RaiSport. Anche in questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'Arzignano batte la Triestina, successo della Pro Vercelli sull'AlbinoLeffe, il Renate passa ai rigori. Oggi...
Il difensore ha sottoscritto un contratto di un anno e subito i due ex biancorossi...
A partire dalle 18 di sabato 16 agosto le formazioni di C scenderanno in campo...

Altre notizie