Ancora una volta il Lane è costretto a vincere per stare in scia. L’avversario di lunedì 4 novembre (fischio d’inizio alle 20.30 al Menti) sarà un Lecco difficile da decifrare che ha esonerato l’ex biancorosso Francesco Baldini ad inizio settimana e chiamato sulla sua panchina Gennaro Volpe. Il nuovo tecnico ha dato qualche indicazione: «Nel mio percorso ho giocato sia a 4 che a 3. Devo far fronte a quello che ho a disposizione per mettere i giocatori nelle migliori condizioni: oggi non va inventato niente, se la certezza è giocare a 4… Si gioca a 4, anche perché gli allenamenti sono pochi».
Dopo il turno infrasettimanale il Vicenza ha avuto qualche giorno in più per preparare la nuova sfida. Mister Vecchi dovrebbe tornare ad affidarsi a Zonta (che sarà premiato come MVP di ottobre dal Giornale di Vicenza) a centrocampo, mentre da capire in avanti quali saranno le scelte del tecnico biancorosso.
Vicenza-Lecco, le probabili formazioni
VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; De Col, Zonta, Carraro, Costa; Della Morte, Rauti; Morra. All. Vecchi
LECCO (4-3-1-2): Furlan; Lepore, Celjak, Battistini, Kritta; Frigerio, Galli, Ionita; Tordini; Sipos, Galeando. All. Volpe
Dove vederla
La sfida tra Vicenza e Lecco, in programma lunedì 4 novembre alle 20.30 allo stadio Menti, sarà visibile in diretta su Sky e in chiaro su RaiSport. Anche in questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!
Una risposta
Bisogna vincere!!!!