Carraro vale ancora 3 punti: “Contentissimo di essere stato utile al Vicenza”

Il centrocampista aveva già deciso il match con la Pergolettese

Queste le dichiarazioni di Marco Carraro che ha deciso la sfida col Lecco al Menti.

Un altro gol da tre punti dopo Crema? Sono contentissimo di essere stato utile alla squadra, cerco di dare sempre il massimo, come lo danno tutti. Anche oggi non era facile portare a casa la partita, però ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati premiati.
Il gol? Sono andato sulla seconda palla, l’ho stoppata in avanti e ho calciato. Sono stato anche un po’ fortunato, perché c’era tanta gente davanti e il portiere l’ha vista partire all’ultimo. Dedica? A mio zio che è mancato da poco.
La rotazione delle coppie a centrocampo? La viviamo bene, perché sappiamo che possiamo essere tutti utili e interscambiarci senza alcun problema. C’è bisogno di tutti e chi gioca dà sempre tutto.
Qualche passaggio sbagliato? Abbiamo sbagliato un po’ a livello tecnico, un po’ più del solito, magari c’era un po’ meno tranquillità. Non è facile giocare con il meno dieci in classifica. Sappiamo che dobbiamo pensare a noi e fare la nostra partita, però bisogna stare lì attaccati, senza perdere altro terreno, anche se sappiamo che il campionato è ancora lungo. Il Lecco è una buona squadra, che ha cambiato allenatore da pochi giorni e ha cambiato anche modo di giocare, è stata una partita difficile e per questo è stata una vittoria importante di squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie