Il riscatto dell’ex Vicenza Galano che fa gol in Eccellenza con il Polimnia

L'ex attaccante ha passato lunghi mesi da svincolato

Dopo un lungo periodo da svincolato, l’ex biancorosso Cristian Galano ha deciso di scendere in Eccellenza per rilanciarsi. Il 25 ottobre, l’esperto attaccante ha firmato un contratto con il Polimnia, club di Polignano a Mare che gioca nella quinta serie pugliese. Il 1991, Galano è stato accolto da una folla entusiasta e ora è chiamato a competere in un girone dove il Barletta sembra avere la meglio. La Coppa Italia di categoria rappresenta un’importante opportunità per cercare di raggiungere la tanto desiderata promozione in Serie D.

Galano ha subito lasciato il segno, segnando il suo primo gol con la nuova maglia durante la recente partita di Coppa, che si è conclusa 3-2 in favore del Polimnia contro l’Atletico Acquaviva. Questa vittoria è giunta dopo una gara di andata che si era conclusa 4-0 per il Polimnia, prima dell’arrivo di Galano in Puglia.

Va notato che il debutto di Galano era avvenuto nel weekend precedente, in una vittoria per 2-1 contro il Galatina, dove ha giocato solo pochi minuti. La rete si è fatta attendere, ma è arrivata prontamente nella sua nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie