Rauti-Della Latta: vince il Vicenza! Vittoria pesante dei biancorossi al Gavagnin-Nocini contro la matricola terribile allenata da Soave. Il Vicenza ha condotto la nave in porto grazie ad una rete per tempo. E adesso mette pressione al Padova, che affronterà lunedì, in posticipo, il Novara.
La cronaca del secondo tempo
57′ Punizione di Filiciotto per il colpo di testa di Mondini, sfera di poco oltre la traversa
62′ Sostituzione biancorossa: entra Capone al posto di Della Morte
63′ Doppia sostituzione per il Caldiero: entrano Zerbato e Pelamatti al posto di Filiciotto e Molnar
65′ Annullata una rete al Caldiero per fuorigioco di Zerbato sulla conclusione angolata di Fasan
66′ Espulso dalla panchina Aldegheri per proteste
68′ Ammonito Leverbe
70′ Ammonito Confente
71′ GOOOLLLLLLLL Corner battuto da Capone, conclusione vincente di Della Latta
74′ Sostituzione per il Caldiero: entra Florio al posto di Cazzadori
75′ Sostituzione biancorossa: entra Zamparo al posto di Rauti
80′ Doppia sostituzione Caldiero: entrano Quaggio e Cisse al posto di Fasan e Mondini
82′ Doppia sostituzione biancorossa: entrano Fantoni e Rolfini al posto di Talarico e Morra
85′ Cross di Rolfini e colpo di testa di Zonta, si allunga Giacomel a deviare
5 minuti di recupero
VITTORIA VICENZA!
9 risposte
Partita al solito brutta, ma non mi aspettavo nulla di diverso, giocata in uno stadietto penoso (purtroppo la strada per tornare al Bentegodi è ancora lunga…), ma tre punti servivano e tre punti sono arrivati. È anche inutile andare a vedere la prestazione dei singoli, la squadra è questa e ce la dobbiamo tenere, chi pretende il bel gioco deve cambiare canale, almeno per adesso; tra un po’ chissà. Anche il PD in trasferta ha vinto partite in questa maniera, quindi mandiamo giù il boccone e finché si vince non lamentiamoci più di tanto. In fondo stiamo viaggiando ad una buona media, gli avversari non ci fanno gol (beh, oggi ringraziamo il guardalinee), e quindi non ci resta che tenere questo trend, sperando che i cugini incappino, prima o poi, in qualche giornata sfigata.
La classifica si sta delineando…Padova in fuga, Vicenza ad inseguire, tutte le altre a lottare per entrare nei playoff nella migliore posizione.
Facendo due conti su quella che una volta veniva chiamata la media inglese, il Vicenza vale 84/85 punti. Sufficienti in un campionato normale per la promozione diretta. Purtroppo finora questo campionato non è normale. Mai mollare
mollare no,ma la squadra fa pena,meno male hanno annullato il gol loro,tra l altro nessuno dice che il tiro era parabilissimo e che confente aveva fatto una mezza papera..tutti continuano a dire del ritorno col padova,dando per scontato che recupereremo..con questa squadra?semmai perderemo ancora punti!il padova è un gradino superiore,grazie al nostro mercato fatto da MATTEASSI L INCAPACE!80000 euro per tutto il mercato,ma volete ribellarvi a tale dilettantismo?bastaaa!
Certo Gianpietro infatti basta guardarei punti degli altri gironi e uno che sa leggere capisce che la prima in classiha ha più o meno i punti nostri
Il Mondo e fatto a scale Gianpietro…..
Addirittura nel girone C saremmo in testa da soli…
Quindi e il Padova sta’ facendo qualcosa di oltre……noi il nostro lo facciamo…..non saremo sempre belli e gli esteti brontoleranmo …..ma ieri altri 3 punti….. Avanti!!!!
Sicuramente, nemmeno in serie B e in A chi è
in testa sta marciando a livelli stratosferici. Piuttosto…continua a lasciarmi perplesso Della Morte..se fosse veramente di un’altra categoria come tanti addetti ai lavori lo hanno definito, a 25 anni ci sarebbe già arrivato. Non vorrei che questa situazione, alla lunga, minasse gli equilibri dello spogliatoio. Al di là delle belle parole spese proprio dal ragazzo in settimana
Purtroppo finora in questa stagione di della Morte si ricordano più le sparate del suo procuratore ……. aspettiamo il giocatore determinante….. grazie!!!! Ora la società lo ha accontentato e senza fare teatro cone il suo procuratore……