Vecchi prima di Clodiense-Vicenza: «Ogni gara nasconde insidie»

Le dichiarazioni del tecnico del Lane alla vigilia della gara contro l'Union Clodiense, in programma venerdì 22 novembre alle 20.30

«Il nostro obiettivo è fare più punti possibile, pensando una partita alla volta». Mister Stefano Vecchi esordisce così alla conferenza stampa di presentazione della gara contro l’Union Clodiense, che si giocherà venerdì 22 novembre alle 20.30 a Legnago, allo stadio Sandrini. «Tutte le partite nasconde delle insidie: sappiamo che non troveremo un buon campo, mentre affronteremo una squadra con delle idee. Sicuramente se sono penultimi qualche problemino ce l’hanno, ma non dobbiamo farci ingannare dalla classifica e non credo i ragazzi correranno il rischio di sottovalutare la Clodiense». 

Dubbi di formazione per il tecnico, fresco di rinnovo con il Lane

In settimana è arrivata l’ufficialità del prolungamento di contratto di Vecchi e del suo staff: «Grazie alla società per la manifestazione di fiducia, l’idea è di proseguire con un percorso vincente che passa anche per i miei collaboratori, che lavorano in secondo piano». Tornando invece alla Clodiense e all’undici titolare il tecnico ha detto: «Rolfini e Greco? Hanno dimostrato di stare bene quindi hanno delle chance di giocare dall’inizio, ma nelle scelte terremo conto di diverse cose: del campo, del loro modo di giocare, anche se la cosa importante è l’aspetto mentale». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tribuzzi ha raggiunto i compagni, ma ha svolto un allenamento differenziato assieme a Cester. Ancora...

La stagione del Lane è ufficialmente iniziata. Questa mattina i biancorossi si sono allenati allo...

Altre notizie