Una sfida che s’è rinnovata negli ultimi due anni: nel 2022-2023 fu il Lane a spuntarla, nel 2023-2024 il Rimini, in entrambi i casi ai rigori. Mercoledì 27 novembre alle 20.30 al Menti andrà in scena una nuova battaglia tra la squadra di Vecchi e i romagnoli che mette in palio il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia.
Il tecnico biancorosso alla vigilia ha annunciato la volontà di dare ampio spazio ai giovani e a chi ha trovato meno spazio fino a qui. Sarà dunque un Vicenza diverso dal solito quello che scenderà in campo, ma con grande voglia di mettersi in mostra. I due indisponibili saranno Costa, per squalifica, e Morra, per infortunio. Tornano a disposizione anche Laezza e Zonta che dovrebbero però partire dalla panchina.
Mister Buscè invece sul fronte Rimini (dove milita l’ex biancorosso Cernigoi) ha annunciato che non ci sarà turnover: «La Coppa Italia è un obiettivo importante e quindi prendiamo la sfida con il Vicenza come se fosse un turno infrasettimanale, mandando in campo l’undici migliore». Non ci saranno Cioffi (squalificato) e Chiarella e De Vitis (infortunati).
Vicenza-Rimini, le probabili formazioni
VICENZA (3-5-2): Massolo; Vescovi, Fantoni, Sandon; Talarico, Mogentale, Rossi, Greco, Zorzi; Zamparo, Cester. All. Vecchi
RIMINI (3-5-2): Vitali; Longobardi, Megalaitis, Bellodi; Cinquegrano, Garetto, Langella, Piccoli, Accurdi; Dobrev, Cernigoi. All. Buscè
Dove vederla
La sfida tra Vicenza e Rimini, in programma mercoledì 27 novembre alle 20.30 allo stadio Menti, sarà visibile in diretta su Sky. Anche in questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!