Risoluzione consensuale tra il Vicenza e Golemić

La nota ufficiale del club biancorosso: "Arrivederci capitano", cita. Un saluto difficile da digerire per tutto l'ambiente

Golemić non è più un giocatore del Lane. La conferma della non idoneità del capitano ha portato alla risoluzione consensuale del contratto del capitano, da cui il Vicenza si separa con fatica.

La nota del club biancorosso

La Società LR Vicenza comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Vladimir Golemić.

Un anno e mezzo in biancorosso, la fascia di Capitano, 43 presenze, una rete siglata, oltre al carisma messo dentro e fuori dal campo.

Un legame con questi colori che rimarrà nel tempo e il ringraziamento del Club per l’impegno profuso negli scorsi mesi, oltre all’augurio di poter ottenere, in futuro, ulteriori successi personali e professionali.

Una risposta

  1. Più ancora di calciatore, un grande uomo. I serbi sono speciali anche fuori dal campo, mai comuni e anonimi, dai compianti Mihaijlovic e Boskov fino a Golemic. Ti aspetteremo ancora e se non tornerai che ogni tuo giorno sia gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon primo tempo, Carboni la sblocca al 40', poi il raddoppio con l'autogol di Benassai...
Tutto pronto al Ferraris. Alle 21.15 il fischio d'inizio dei trentaduesimi di finale di Coppa...
Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...

Altre notizie