«Siamo pronti: abbiamo preparata al meglio. Noi non possiamo far altro che continuare così, il Padova sta spingendo molto, è una bella sfida. Tesser? Conosciamo la sua bravura, la Triestina è una squadra in ripresa». Sono queste le parole di mister Stefano Vecchi nella conferenza stampa di presentazione del delicato match in programma al Rocco domenica 8 dicembre alle 12.30. «La squadra sta bene, siamo al completo».
Il Lane anti-Triestina
Chi avrà una maglia da titolare con tanti giocatori che si stanno ben comportando, tutti a disposizione? Mister Vecchi non svela le sue carte, ma sottolinea: «La difficoltà è scegliere chi è più adatto rispetto a quello che ho in mente di fare, di sicuro come sempre conterà la forza del gruppo e la coesione che i ragazzi sapranno mettere in campo, così come si è visto che può essere decisivo anche chi entra a partita in corso. Come spesso accade in questo campionato più della qualità ad essere fondamentali saranno l’attenzione e la convinzione che metteremo in campo».
3 risposte
Ciao.
Le parole di Vecchi, sia pur ovvie, sono assolutamente condivisibili, per di più alla luce di cosa ha combinato ieri il Pescara, anche se non siamo coinvolti. Tutti devono stare attenti.
Nessuna partita per nessuna squadra è vinta sulla carta. Dico delle cose ovvie, ma da ricordare sempre
Ciccio Attoz