Il Padova batte il Lumezzane e si riporta a +5 sul Vicenza, con una gara da recuperare con la Clodiene. Matteo Andreoletti, tecnico dei biancoscudati, commenta il successo contro i bresciani: “Per fortuna il girone d’andata non è ancora finito e possiamo fare ancora punti. I risultati sono straordinari fin qui, non abbiamo ancora fatto nulla ma la strada è quella giusta. Vincere partite come quella di oggi è importante perché sono partite complicate e noi siamo stati bravi a portarla sui nostri binari. Fortuna per il salvataggio sulla linea? Non parlo di fortuna in questi casi ma di mentalità di squadra“.
Già campione d’inverno, il Padova può ulteriormente allungare nel recupero contro l’Union Clodiense: “Giocare prima o dopo il Vicenza conta poco. Loro stanno correndo fortissimo, erano i favoriti per la vittoria finale e stanno dimostrando di essere una grande squadra. Noi siamo la sorpresa in positivo di questo campionato, penso che nessuno si aspettasse questo rendimento da parte del Padova“.
2 risposte
Andreoletti un po’ di ipocrisia sa di avere una squadra fortissima ma devia il discorso sul Vicenza favorito.deve guardare in casa propria e non tirar fuori sempre il Vicenza.
È la squadra con l’allenatore del Vicenza che deviano i discorsi sul Padova, ogni giorno è in ogni momento.