Non è soddisfatto mister Stefano Vecchi al termine della gara del Città di Gorgonzola: «Non siamo riusciti a calarci, in quello che pretendeva questa partita, grande agonismo, poche giocate di qualità, bisognava mettere la partita come hanno fatto loro, su un aspetto più agonistico, più concreto. Noi arrivavamo da prestazioni giocate da un punto di vista tecnico e sicuramente oggi siamo andati un po’ in difficoltà rispetto al solito. Avevamo fatto partite sporche migliori con il Caldiero e con l’Arzignano – ha commentato il tecnico -. Lì eravamo riusciti a fare gare anche con più agonismo e più intensità. Oggi, invece, abbiamo trovato una squadra che di impatto ci ha messo un po’ in difficoltà. Poi le occasioni per far goal le abbiamo avute e non le abbiamo sfruttate. Non siamo stati nemmeno fortunati, perché dopo la metà del primo tempo abbiamo dovuto fare un cambio, a fine primo tempo abbiamo dovuto farne un altro con Zonta e a metà del secondo tempo pure Rossi. Quindi è stata una partita che ci ha messo a dura prova, sia sul campo che poi anche da un punto di vista fisico. Abbiamo dovuto subire degli infortuni che ci hanno anche un po’ penalizzato».
«Il Padova ha in mano il campionato»
Mister Vecchi ha inevitabilmente parlato anche del duello con il Padova, che oggi è a +10: «È chiaro che in questo momento, per il distacco che c’è, per quello che si sta vedendo, il campionato lo può perdere solo il Padova rallentando. Però noi dobbiamo metterci nelle condizioni di essere lì, nel caso dovesse succedere. Quindi si riparte con il nuovo anno cercando, come sempre, di vincere. Poi è chiaro che sappiamo che il campionato ce l’ha in mano il Padova. Se lo perdono, lo perdono per demeriti loro e noi però dobbiamo farci trovare pronti nel caso». Vicenza che ha comunque avuto le sue occasioni: «Dobbiamo avere anche un po’ questo killer instinct che non abbiamo e, purtroppo, non è stata una gran gara oggi. Era una gara sporca da vincere, come ne abbiamo vinte altre in questo campionato, oggi non si è riusciti a farlo. Bilancio? Positivo, ma non è abbastanza. Noi non ci fermiamo, dobbiamo continuare a vincere».
46 risposte
intanto,come al solito,avevo previsto meno 10 dal padova quando tutti parlavano di aggancio allo scontro diretto,FANTACALCIO purtroppo..devono cambiare TUTTO sennò ancora serie c..BASTA!stufi di matteassi,seeber,vecchi,e tifosi come lele e mariano e,purtroppo tanti altri..tifosi di serie c!
Apparte ché x come credi di essere quindi sbruffone sei la classica persona ché parla e basta….. metti aggettivi senza sapere la realtà delle Parole quale sia….vuoi spronare la gente a fare cosa??? Vieni tu invece di scrivere solo c….e…..sei il classico Leone da tastiera senza c……i….. lo dimostra il fatto che da 6/7 volte non ammetti la giustissima previsione di Trento….. Nostradamus fai ridere…. Postalmarket ha na pagina x te
basta..è come sparare sulla croce rossa..i tifosi come te sono LA ROVINA del lanerossi.
E godi quando perdiamo così hai da scrivere
Non ti preoccupare che ho visto contestazioni da vicino…… come quanto stavamo fallendo ed ero fuori lo stadio a protestare e non far partire il pullman con la Berretti x Padova….non son la rovina del Lane tranquillo Nostradamus
E tu Eri a Monza……
Forza LANE ❤️🤍
lele ridicolo..questi vanno aggrediti con le critiche,faranno sempre il bello e il cattivo tempo con tifosi come lele..IL MERCATO é COSTATO ()80000 euro,GLI ALTRI GIOCATORI ,carraro,leverbe,rauti,SONO ARRIVATI A ZERO;LO CAPISCI LELE?gli stipendi ecc.fanno parte della GESTIONE societaria,PER IL SOLO MERCATO MATTEASSI L INCAPACE HA SPESO (=80000 EURO,suonato che non sei altro!per favore lele,scrivi a novella 2000 e non qui!
Mi fai ridere x quanto non capirlsci la differenza tra gestione e mercato…..rauti e arrivato con la spesa di due giocatori…. quindi uscita spese….ce fai??? Zamparo???
Grazie perché mi fai passare na divertente leggendo coda scrivi
Na divertente vigilia
Capone lo paghi tu?? Cester era a libro paga della Torres…. e mercato giocatori ché arrivano sveglia postalmarket….se uno arriva e rinnova son spese di mercato…. Parla di cose ché sai… spese di gestione sono tutto quello che riguarda la società 😂😂😂😂😂😂
Ora sento ché si esagera in certe affermazioni….. ché società avevano quando abbiamo vinto la Coppa Italia….. e quella che ha voluto fermarci in semifinale di coppa??? Dimentichiamo che anche nei momenti più alti della nostra storia avevamo dei Bei casini dietro la scrivania o forse a 50 anni ricordo male??? Vi ricordate quanto ci ha messo cestaro a portare il Padova il B??? Sarà il loro anno visto non perdono un colpo….. investimenti come dice qualcuno….. Carraro Laverbe i rinnovi non sono investimenti?? Si è preso un giocatore da 19 gol lo scorso anno ché probabilmente non arrivava se Ferrari non aveva male….. come non arrivava Carraro probabilmente…..quindi due giocatori in più in rosa….. Cosa si intenda che non si investe con 6 milioni di squadra non so cosa voglia Dire e mi fa ridere…..se poi parliamo di come sono stati investiti parliamo di altro…..
Questi x la categoria investono …. come si può Dire che raccolgono risultati zero x ora
Abbiamo passato decenni a vedere il mercato nostro fatto di giocatori last minute in esubero da altri…..qua si prendono…..e cmq puntualmente va su chi ha budget inferiori a altri…..vedi Mantova Lecco Carrarese juve Stabia…..quindi e chi prendi e non avere infortuni gravi come i nostri
Siamo andati in serie A prendendo Rossi dall’ Aosta in C2….o nessuno Ricorda che Murgita fece 3 gol all’ andata…..qualcino scommetteva
che faceva 16 gol il ritorno??? il calcio e così…..o ci si crede cmq sempre che in qualche Modo si arriva all’ obiettivo o si contesta ma Poi bisogna essere coerenti ed ammettere se si sbaglia o se le cose cambiano…..chi pensava prima ché arrivasse Vecchi di fare finale????
E’ fuor di dubbio che a livello di problemi a livello societario ne avevamo di grossi nei momenti di maggior successo sul campo. Ma da tifoso, personalmente, tendo a preferire i rislutati del campo. Poi ammetto anche che non nutro grande simpatia verso chi non ha mai usato la parola umiltà, ma soprattutto ne ha usate di ben peggiori, condite da gesti inqualificabili, verso i ragazzi della curva, soltanto per un coro dí derisione nei confronti di una maglietta. Non si offende così chi, nonostante tutto, dimostra ogni domenica il suo amore incondizionato verso i nostri colori.
Comunque sia buon Natale a tutti e forza Vicenza
Giampietro che non ti piaccia la società e ché sì sia comportata in Modo sbagliato con la curva e un tuo sacrosanto diritto il primo e na sacrosanta verità la seconda… i risultati sono il primo sentire certo…. quelli fanno il buono o il cattivo tempo…..sei milioni all anno sono tanti…. questo dico…..no ché non mettono soldi…..
Vedo che hai capito il senso del mio post, d’altra parte sono stato esplicito. Delle dinamiche di mercato e gestione di cui state discutendo io non ho conoscenze e quindi non mi azzardo a dire nulla. Posso solo augurarmi che lo staff tecnico del Vicenza lavori al meglio per portare la squadra a giocarsi i playoff nelle migliori condizioni e che finalmente arrivi una vittoria. Buon Natale
Spiace sentire tutte queste lamentele, che ritengo anche ingiuste per il percorso fatto nel 2024. Abbiamo comunque più punti delle prime degli altri due giorni. Purtroppo per noi quest’anno c’è chi non ne sbaglia una.
Tento di spiegarti la cosa dal mio punto dì vista.
Nato nel 1957 con il Vicenza già in serie A da due anni, vissuta la prima retrocessione in B al raggiungimento della maggiore età, ritorno in A dopo due anni con un giocatore che fa parte della storia del calcio mondiale (inutile dire il suo nome).
Secondo posto in A da neopromossa (primato tuttora imbattuto). Dieci anni di C, e poi in sei/sette anni Pieraldo dalla C ci ha portato a vincere la Coppa Italia ed eliminazione in semifinale di coppa coppe da parte del Chelsea con un errore arbitrale pesantissimo.
Dal 2001 in poi prevalentemente delusioni e serie A diventata un miraggio. Per quanto riguarda gli ultimi sei anni, come
faccio (parlo per me) ad avere stima e fiducia in questa società forte e vincente a parole e proclami ma quasi puntualmente sconfitta in campo ?
Qui conta solo vincere e il 2024 è stato assolutamente negativo. In giugno persa finale playoff e a natale già fuori dalla promozione diretta. Questo conta, solo questo.
Pena totale. Dichiarazioni di giocatori imbarazzanti, un mister che commenta partite che vede solo lui….bravo Luca che magari in modo non proprio convenzionale dice verità evidenti..,.buone feste a tutti…
Non voglio giustificare nessuno, ma le dichiarazioni di giocatori e tecnico non
sono altro che la voce del padrone…vedi le
citazioni inglesi del mister
lui non si è fatto scrupoli di apostrofare i ragazzi della curva con parole che dovremmo ricordare tutti quella volta del coro diretto alla maglia icon
Bè credo che le dichiarazioni in Inglese siamo parole che Vecchi non abbia bisogno di far vedere ai rosso ché può far parte del suo Modo di parlare…..
Ciò che fa rabbia e fa pensare è che ogni domenica si ha notizia di reti segnate da nostri ex nei vari campi, ieri ad esempio gol del 2-0 del Catania che ha chiuso la partita siglato da Stoppa. Attaccanti acquistati con credenziali da 18/19 gol negli altri gironi che qui non rendono secondo le aspettative (mi vengono in mente su tutti Rolfini e quest’anno Morra di cui un amico riminese mi aveva parlato molto bene). Ho l’impressione che i toni trionfalistici che la società ha sempre trasmesso li faccia credere tutti fenomeni. La partita di ieri lo dimostra, scarsa o totale assenza di grinta per imporsi.
In tutti i campionati ma in particolare nell’inferno della C è un approccio che non porta da nessuna parte
Penso che quello visto all andata induca tutti ad ammettere che il Padova merita la B noi speriamo di riuscire mantenere il secondo posto Vicenza non continuo ieri inguardabile Vecchi ha le sue responsabilità bisogna riflettere anche sulla rosa attuale ( morra rolfini zamparo rossi della latta sono giocatori modesti per la categoria e della morte nonostante i proclami non bisognava trattenere ah dimenticavo anche de col e talarico anche questo anno a meno di un miracolo che non esistono si sta all’ inferno
Qui parliamo decisi ma bene….. son d’accordo quasi su tutto apparte che Talarico può migliorare Ancora…..ma giuste osservazioni 👍
purtroppo è da agosto che lo dico.siamo imbarazzanti,come imbarazzante è la professionalità di matteassi l incapace,con la complicità di vecchi..siamo messi male,ma sono stanco di dire la verità,visto che nessuno protesta veramente.
Vai tu invece di invitare altri
Aspetto Ancora ammissione di sbaglio totale col Trento…..
O ti e difficile farlo come sto’ vendendo…..
E sono stanco di chiederti la verità
HAI risposto che hai sbagliato????
Che la tua profezia da saltimbanco e stata totalmente sbagliata??? Perché questo sei
Sei un pallone gonfiato…… attento a non scoppiare….
Vedo quello che hai detto col Trento e capisco cosa puoi capirne tu 🤣🤣🤣🤣
Non e’ questo il modo per giustificare una prestazione incolore! Noi sfortunato e obbligati a fare sostituzioni ?.Scherziamo ? Se non sfruttiamo le occasioni dipende anche da deficit tecnici. Altro che mancanza di istinto da killer.
la Gianna può parlare si sfortuna sbagliando i
un rigore e colpendo una traversa. Noi mai in superiorità numerica, scarsi a centrocampo, senza un leader, senza dare l’impressione di essere squadra. E siamo a metà campionato. Lo stesso Vecchi ma soprattutto Matteassi devono recitare il “mea culpa. E allora aspettiamo il mercato invernale e sia playoff con rinate speranze.
.
Se le premesse del mercato invernale sono quelle dichiarate dal nostro Ds (ci vorrebbe vendere Ferrari e Ronaldo come acquisti e dice che ci sarà qualche uscita) stiamo freschi…
Gli altri (quei dopo Arlesega) hanno il veleno….. E noi? Gnanca el fià da respirare….. 😎
Alcuni mesi fa eri schiacciato……la differenza e totale nella tradizione anche se vai in serie A…. naltro sbruffone……divertiti che Prima o poi si rovescia….. mi piace aspettare quando gli sbruffoni cadono…..non ho fretta…..sai quanti campionati…..ti avrei rispettato se un paio di mesi fa quando non avevi fiato x parlare avessi incitato a prescindere la tua fede….. invece……
O parli sempre o stai zitto sempre….
Ti sei fatto rinnovare il contratto da lì in poi sei un lavativo. Spero che la proprietà lo tenga presente. Sicuramente era meglio Diana che te
Diana cosa ha fatto??? Pena
Ma l’allenatore cosa ci sta a fare? Basta parole inutili nel dopo partite! Fatti e punti!