Della Latta dopo Giana-Vicenza: “Non abbiamo fatto una prestazione in linea con quella delle ultime gare”

"Ci sono stati degli errori arbitrali importanti"

Sicuramente non è il risultato che volevamo, però bisogna accettarlo, non abbiamo disputato una grande partita, ma in un campo così è molto difficile. Ci sono stati degli episodi dubbi dalla nostra parte, dall’altra parte invece sono stati fischiati, chiaramente non è colpa dell’arbitro perché comunque non abbiamo fatto una grande prestazione. Però, in una partita così combattuta, ci vorrebbe un giudizio arbitrale più equo, anche se non abbiamo fatto una prestazione in linea con quella delle ultime gare.
Cos’è mancato? Ho giocato tante volte in questo campo, è un campo ostico, se si riesce a indirizzare subito la partita, diventa una gara diversa. E’ difficile spiegare cosa possa essere mancato, sicuramente anche loro sono stati bravi, però ripeto è stata una partita combattuta con gli episodi sbilanciati dalla parte della Giana, però andiamo avanti con coraggio e vediamo di fare più punti possibili nel girone di ritorno.
Padova a 10 punti? Più 10, più 8 o più 7, alla fine cambia poco, noi dobbiamo andare in campo per vincere tutte le partite, ci proviamo sempre, il Padova per ora le sta vincendo tutte, quindi bisogna solo dire bravi. Anche noi stiamo facendo un ottimo campionato, oggi la prestazione non è stata eccellente, però era una partita molto ostica su un campo difficile, andiamo avanti e guardiamo quanti punti riusciamo a fare di qui alla fine. C’è amarezza perché noi volevamo vincere oggi. Alla fine, hanno avuto due o tre occasioni loro ma anche noi. Ci sono stati degli errori arbitrali importanti, perché Fausto era davanti e a noi non hanno fischiato i rigori in mischia clamorosi che in partite così difficili, in campi ostici, sono episodi che possono indirizzare una partita. Ripeto, non c’è stata una grande prestazione, però se ci avessero dato un rigore nel primo tempo, magari staremo parlando di altro. Andiamo avanti e cerchiamo di fare più punti possibile”.

2 risposte

  1. Ma tu eri in campo? O il freddo ti ha annebbiato la vista. Hai detto solo caxxate. Non avete giocato bene come le ultime partite? Stai parlando di Trieste dove vi hanno ridicolizzato?. Basta che una squadra corra un po’ e per voi che in campo camminate è notte fonda. 7-8-10 punti è uguale? Ma vai a caxxre vai!!

  2. Ma quali errori arbitrali !!!! Sei stato vergognoso in campo, hai camminato tutta la partita. Ma cosa sei venuto a fare a Vicenza? Se si vogliono veramente vincere le partite si suda e tu come qualcuno altro non l’hai certamente fatto. La nostra maglia storica e gloriosa merita ben altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie