Padova, Peghin: «Il Vicenza non mollerà»

Il presidente biancoscudato ha parlato del duello con il Lane e anche del rapporto con i tifosi, che continuano a disertare l'Euganeo

«Penso non sia ancora il momento di festeggiare». Il presidente del Padova Francesco Peghin ha parlato così ai microfoni del Corriere del Veneto in riferimento ai 10 punti di vantaggio dei biancoscudati sul Lane: «Il girone di ritorno è appena cominciato, come li abbiamo conquistati questi punti si possono anche perdere. Nel calcio ci sono state situazioni con grandi rimonte, non possiamo trascurare nulla. Il Vicenza non mollerà e i conti si fanno alla fine. In questa città sono state sperimentate autentiche beffe, per cui la guardia va tenuta alta assolutamente».

Il presidente del Padova ha parlato anche del rapporto con il tifo

Peghin s’è anche espresso sulla questione tifo e alla domanda su un possibile riavvicinamento ha risposto: «Noi siamo sempre qui, rispettiamo le varie posizioni, anche se è un peccato che in casa lo stadio sia quasi vuoto. In trasferta ci danno una grossa mano, noi pensiamo di offrire un bello spettacolo e se vorranno fare un passo verso di noi siamo pronti a venir loro incontro. Ma in generale manca la risposta della città. Padova è un po’ snob, non è una metropoli, le aspettative sono sempre enormi, forse esagerate».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex biancorosso, classe 2004, arriva alla corte di mister Gigi Fresco a titolo temporaneo, fino...

Altre notizie