Freddi Greco e Filippo De Col sono giocatori importanti per mister Vecchi che però sono al centro di diversi rumors, come riporta Il Giornale di Vicenza, di mercato in questa sessione invernale: per il jolly biancorosso c’è il pressing del Pescara e Monopoli, per il difensore a fare sul serio è soprattutto il Trapani.
Il Lane vuole tenersi stretto i suoi giocatori
Ci saranno certamente delle uscite, ma questi due giocatori mister Vecchi vorrebbe blindarli, per mantenere una rosa ampia e di qualità, indispensabile per un campionato lungo e complicato come la C. Dall’altra parte il Giornale di Vicenza pone l’attenzione sul fatto che entrambi sono in scadenza (a giugno 2025), anche se per De Col c’è il rinnovo automatico in caso di promozione.
5 risposte
si..ma devi allungargli il contratto!matteassi vuol tenere la gente in scadenza a giugno,senza prolungare il contratto che altre squadre fanno..INCREDIBILE!il gatto e la volpe matteassi e seeber la metastasi del lanerossi!
X de col ce il rinnovo automatico in caso di promozione…. quindi se non vai su non devi manco far niente…..mi sembra strano tu ché sei meglio di direttore generale non lo sai…..
Hai rotto i c……i un Mese e Mezzo col rinnovo di della morte e ora vuoi darlo via….. porti pure sfiga mi sa….
Per greco si per De col si può trovare di meglio
Concordo