Uscite Vicenza: Laezza, Cester e Zamparo i nomi caldi

Nel caso partisse il difensore il Lane dovrebbe correre ai ripari. Piacentini, Bettella e Ceppitelli i possibili sostituti

Come hanno detto nei giorni scorsi sia il tecnico Stefano Vecchi che Werner Seeber, dg biancorosso, con i rientri di Ferrari Ronaldo c’è una situazione di esuberi a centrocampo e in attacco. Facile dunque che possano partire almeno due giocatori e gli indiziati sono Cester, secondo Il Giornale di Vicenza, per cui si sono fatti avanti Pergolettese Torres, e Zamparo, che piace alla Juventus Next Gen.

La questione della difesa del Lane

Tra i giocatori di cui si parla in questa fase c’è però soprattutto Giuliano Laezza, difensore classe 1993 di cui il Vicenza non vorrebbe privarsi, ma a cui Catania Trapani stanno facendo la corte, facendo leva soprattutto su contratti più lunghi: il giocatore è in scadenza e al momento non si è parlato di rinnovo con il Lane. Nel caso dovesse partire Matteassi dovrebbe sostituirlo e il GdV come nomi papabili fa quelli di Matteo Piacentini (Cesena), Davide Bettella (Frosinone) e Luca Ceppitelli (Sudtirol).

7 risposte

  1. abbiamo dei ridicoli che fanno il mercato..nico ha ragione,abbiamo della latta che può fare il braccetto,anche greco terzino…SEEBER LA ROVINA DEL LANEROSSI!e parte laezza,e i nomi?silvestri,ah no,ce la soffiato la triestina!di gennaro?mah..ma no puntiamo su ceppitelli(£36 anni)bettella o piacentini(hanno scaldato la panchina fino adesso)RIDICOLI E INCAPACI SEEBER E MATTEASSI!

    1. roberto dillo agli incapaci seeber e matteassi,che hanno fatto tutto il mercato estivo con 80000 euro..sono da cacciare!la nostra rovina sono..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arriva a titolo temporaneo dal Torino con l'obbligo di riscatto in caso di promozione in...
Pare tutto fatto tra il Palermo e il club neopromosso in B...
Manca solo il comunicato del club biancorosso: il Giornale di Vicenza ha svelato la formula...

Altre notizie