Vicenza-AlbinoLeffe: le probabili formazioni e dove vederla

Domenica 12 gennaio al Menti arriva l'AlbinoLeffe dell'ex capitano biancorosso Gio Lopez. Fischio d'inizio alle 15

Seconda partita del 2025 e il Lane sarà di nuovo in scena nel suo fortino, il Menti, dove arriva l’indimenticato capitano di un Vicenza stellare, Giovanni Lopez con l’AlbinoLeffe. Mister Stefano Vecchi dovrà fare a meno di Sandon, squalificato, e al suo posto dovrebbe giocare Giuliano Laezza. Davanti probabilmente il tecnico biancorosso confermerà la coppia Rolfini-Morra, con tante possibilità in panchina, tra cui un Franco Ferrari che lunedì ha dimostrato di avere tanta fame. In mezzo al campo potrebbe tornare Carraro, al posto di Della Latta, ma anche qui ora le opzioni sono diverse con Ronaldo che scalpita.

Match, quello con l’AlbinoLeffe, tutt’altro che facile: la squadra di mister Lopez occupa la settima posizione e in trasferta ha fatto meglio che in casa. Soprattutto lontano da Zanica i seriani subiscono molto poco: 6 le reti incassate. Occhi puntati in particolar modo su Zoma, attaccante rapido, autore di 7 gol in stagione e in campo ci dovrebbe essere anche l’ex biancorosso Mustacchio.

Vicenza-AlbinoLeffe, le probabili formazioni

VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Laezza; Talarico, Zonta, Carraro, Costa; Della Morte; Rolfini, Morra. All. Vecchi

ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Boloca, Borghini, Baroni; Gusu, Zanini, Astrologo, Parlati, Capelli; Zoma, Mustacchio. All. Lopez

Dove vederla

La sfida tra Vicenza e AlbinoLeffe, in programma domenica 12 gennaio alle 15 allo stadio Menti, sarà visibile in diretta su Sky. Anche in questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita. Seguiteci!

6 risposte

  1. intanto matteassi l incapace,invece di vendere confente ad agosto,visto che ce lo pagavano profumatamente,per il valore modesto del portiere,e riscattare pizzignacco ad un prezzo più basso della vendita di confente,si è beccato il no di confente al rinnovo,e a giugno va via a parametro zero.INCAPACE.adesso avremmo avuto un portiere valido,già rinnovato,e invece perdiamo un portiere mediocre,perdendo i soldi che ci avevano offerto ad agosto spezia e lecce..INCAPACE MATTEASSI,SEEBER,SONO LA METASTASI del lanerossi!siamo in mano adilettanti!

    1. Se è vera la notizia relativa a confente credo che si sia toppato di brutto. Ti ritrovi oltretutto con un portiere che avrà la testa altrove.

      1. e cosa pretendi da dei dilettanti incapaci come matteassi e seeber?questa è la decima toppa che prendono!

    1. In effetti, le recenti partite contro la squadra di Giò Lopez non ci hanno detto molto bene. Partita ostica. Staremo a vedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...
Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...

Altre notizie