Non solo Vicenza: colpo esterno della Spal a Lucca, ok il Perugia di Zauli

Nel girone C, Altamura e Sorrento non si sono fatte male

Colpo esterno della Spal, che al Porta Elisa di Lucca batte 3-2 i padroni di casa della Lucchese nel 22° turno di Serie C (Girone B). A decidere l’incontro sono state le reti di Antenucci, a segno al 15′ e al 42′, oltre a quella di D’Orazio al 71′. Per i toscani avevano provvisoriamente ripristinato l’equilibrio Quirini e Magnaghi, rispettivamente al 47′ e al 69′. Successo importante per gli estensi, che raggiungono quota 23 punti al quindicesimo posto, mentre la Lucchese è diciassettesima con 4 punti meno.

Sempre nel Girone B il Perugia supera invece di misura il Carpi. Il match winner? Lisi, autore del gol partita al 47′. Si segnalano anche il doppio giallo rimediato da Mezzoni all’80’, con gli umbri dunque in dieci per gli ultimi dieci minuti più recupero, e il rigore sbagliato da Saporetti all’83’. Il Perugia grazie a questi tre punti è nono con 27 lunghezze. Superato proprio il Carpi, che resta a 26 in dodicesima posizione.

Infine, l’ultima gara del Girone C. Team Altamura e Sorrento non si sono fatte male, spartendosi la posta in palio dopo le reti da una parte di Leonetti al 6′ e dall’altra di Cuccurullo al 40′. 1-1 il risultato finale, che mantiene invariata anche la distanza in classifica fra le due squadre: il Team Altamura ha 27 punti ed è dodicesimo, il Sorrento ne ha 28 ed è undicesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

A partire dalle 18 di sabato 16 agosto le formazioni di C scenderanno in campo...
Il centrocampista biancorosso ha pubblicato un post in cui scrive: "Oggi si conclude la prima...
Passano Empoli, Sassuolo e Lecce, oltre al Genoa. Tra sabato 16 e domenica 17 le...

Altre notizie