Capone dopo Vicenza-Albinoleffe: “Un gol liberatorio”

"Sono contento che il mister mi stimi, qui sono felice"

Queste le dichiarazioni di Christian Capone dopo Vicenza-Albinoleffe.

Il gol? Dopo la traversa colpita, ho avuto l’occasione e sono riuscito a segnare, è stato liberatorio, nel tiro prima volevo spaccare la porta per liberarmi. Era da tanto che cercavo questo momento e sono felicissimo che sia arrivato oggi e che abbia portato i tre punti.
Cos’è cambiato rispetto alla prima parte di stagione? La stagione è sempre stata positiva, i risultati sono sempre arrivati, quando ti trovi a diversi punti dal primo posto, magari sembra che ci sia qualcosa che non va benissimo, però sono tante gare che vinciamo, in casa il gioco è molto fluido e ci divertiamo molto di più. Queste vittorie aumentano il morale. A livello personale, sono arrivato a fine mercato, la squadra era nuova e ho dovuto ambientarmi, conoscere i nuovi compagni, ma sono sempre stato positivo e ho sempre cercato di dare il massimo, quando entravo in campo. Sono felice che questo abbia portato al goal oggi.
Albinoleffe? La loro è una squadra forte, arrivava da tanti risultati positivi e, infatti, ci hanno fatto sudare questa vittoria. Siamo stati bravi a chiuderla e a cercare anche il terzo goal. Dobbiamo continuare così e pensare di vincere la prossima partita fuori casa.
Due punti rosicchiati al Padova? Siamo felici, menomale che anche loro ogni tanto perdono dei punti, noi dobbiamo guardare il nostro percorso che è super positivo e il resto viene da sé. Continuiamo così. Sono davanti a noi e aver recuperato due punti è importante per noi, dobbiamo cercare di vincerle tutte perché è l’unico modo per avvicinarci.
Dedica? Alla mia famiglia, a mia figlia che è piccolina e al nonno della mia compagna che oggi è scomparso, è un gol per lui.
Mister ha detto che sono importante? Sono molto contento che il mister abbia così tanta stima nei miei confronti, me l’ha sempre dimostrata, anche nei momenti più difficili, in cui giocavo meno. Per un giocatore, sentire la fiducia del proprio allenatore e della propria squadra è importante. Io sono felice qui e spero di essere d’aiuto ancora per la squadra, con altri goal e assist, per arrivare al risultato che cerchiamo tutti”.

2 risposte

  1. Contento per te, ma sappi che dopo che hai centrato la traversa da 10 metri, con la porta “spalancata”, te ne ho dette di tutti i colori….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie