RR patron del Vicenza: «Grazie Arzignano, grazie Chilese»

Renzo Rosso dopo il match contro l'AlbinoLeffe ha raccontato di un messaggio al presidente gialloceleste e ha parlato di Ferrari e Ronaldo

«Avevo mandato un messaggio al mio amico Lino (Chilese, ndr): “Mi raccomando, oggi sono il tuo più grande tifoso”…è stato di parola, quindi grazie Lino, grazie Arzignano e ovviamente grazie Vicenza perché abbiamo fatto una grande partita». Al termine della gara contro l’AlbinoLeffe, che si è giocata proprio in contemporanea di Padova-Arzignano, il patron Renzo Rosso ha raccontato, ai microfoni di TvA Vicenza lo scambio avuto con Lino Chilese. 

«Ronaldo e Ferrari punte di diamante di questo Vicenza»

RR ha poi proseguito parlando degli importanti recuperi di Ronaldo e Ferrari: «Sono le nostre punte di diamante, tempo che recuperino e sicuramente saranno il grande plus per questo grande Vicenza, che sta facendo un grande campionato – ha detto -. Purtroppo abbiamo un grande Padova, complimenti a loro. C’è ancora tempo? Sì, e noi tutti ci auguriamo di raggiungere la B, per l’impegno e i sacrifici che facciamo. Io penso ci sia una buona struttura di team e il calcio mi ha insegnato che tutto può succedere, noi ce la metteremo tutta per arrivare dove vogliamo, sperando anche con un pizzico di fortuna». 

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il dato finale comunicato dalla questura al CCCB. Sarà un ferragosto rovente, sulle strade del...
Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il centrocampista classe 2005 saluta temporaneamente il Lane, andrà comunque a giocare in C, nel...

Altre notizie