Un ex Vicenza (e Arzignano) comanda la classifica del girone C

Battuto il Foggia nel derby, che volo per il Gabbiano

L’ex allenatore di Vicenza e Arzignano, Alberto Colombo, sta compiendo un autentico capolavoro a Monopoli. La squadra, in cui gioca anche Nicola Bizzotto, ha scavalcato il Benevento e attualmente è primo nel girone C.

Il successo nel derby col Foggia è il quinto di fila per il Gabbiano, che non perde dallo scorso 29 settembre. Ai microfoni di Antenna Sud tutta la soddisfazione di Alberto Colombo: “È una soddisfazione fare tanti punti, per la precisione 44, al di là del fatto di essere primi o secondi, è relativo. È chiaro che è un premio momentaneo per i ragazzi, per quello che stanno facendo anche perché affrontiamo squadre forti che ti mettono in difficoltà. Io credo che abbiamo fatto un buonissimo primo tempo e abbiamo dovuto soffrire specie nella parte finale della seconda frazione, ma lo sappiamo fare. Siamo stati anche graziati da un errore di Sarr su probabilmente l’unica sbavatura difensiva. Però diciamo che siamo felici per quello che stiamo facendo”. 

2 risposte

  1. Allenatore capace e preparato capitato a vicenza nel periodo in cui nani e ballerini imperversavano al comando della società. Spero che il monopoli salga in b . Non vorrei affrontarlo ai playoff . Carrarese docet

    1. Capitato nel periodo della disfatta della società poteva Ben poco…… ultimi campionati non ha avuto grande fortuna….. sta’ facendo campionato importante…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie