Vecchi: «Vicenza in fiducia, ma la Pro Patria in casa è tosta»

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso alla vigilia della gara in programma domenica alle 17.30 a Busto Arsizio

«Le insidie, in una partita come questa ci sono sempre, anche se i numeri dicono che si affronteranno peggior attacco (della Pro Patria) contro la miglior difesa (del Lane). Sono molto contento di quello che stiamo facendo e di quello che vedo in settimana, ma la Pro Patria in casa è difficile da affrontare». Ha presentato così la sfida di domenica 19 gennaio (fischio d’inizio alle 17.30) mister Stefano Vecchi, che ha aggiunto: «In questo momento c’è grande fiducia e consapevolezza. Fa parte del nostro percorso di crescita, ma ci sono margini di miglioramento e l’impegno e la professionalità della squadra mi rende fiducioso». 

Sul mercato: «Stiamo facendo chiarezza anche sul discorso entrate ed uscite»

Il tecnico biancorosso si è anche espresso sulla situazione del Lane: «Siamo alla finestra e la società sta lavorando per completare l’organico, dopo l’uscita di un giocatore importante come Greco, e ci dispiace che sia andato. Lui ha spinto molto per uscire già questa estate, poi è rimasto, è un ragazzo che merita tanto, si è messo sempre a disposizione, lavorando sempre con grande impegno, però merita di giocare di più da titolare per il valore che ha. Noi dobbiamo trovare qualcosa soprattutto a sinistra per completare il gruppo». Mister Vecchi ha anche sottolineato l’importanza di chi subentra, tra cui Capone, che domenica scorsa ha anche trovato il gol: «Questo deve essere la nostra forza e mi rende tranquillo. Capone si sta ritagliando un posto importante».

2 risposte

  1. vediamo quando il sopravvalutato vecchi fa giocare ronaldo e ferrari,fra un pò giocheranno i play off..per me non sa che pesci pigliare con ronaldo,se affiancargli uno o due centrocampisti..lo capisce anche un bambino che non si può giocare con un centrocampo a due con ronaldo..ma vecchi non sa cosa fare..allenatore mediocre.

    1. Infatti anno scorso giocavamo come??? Memoria mediocre…..ha provato con 5 stasera verso la fine sai perché??? Perché della Morte e ombra di quello ché conosciamo….. naltra tua crociata da rinnovare e che ti sta dando ragione…..e Sai cosa??? Darà Ancora possibilità x vedere se lo recupera perché può essere uno che sposta gli equilibri…..e il mister a differenza tua ché spari a zero fortunatamente sa benissimo sta’ cosa…..sveglione e orbettino bene pure Oggi cmq monzese……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon primo tempo, Carboni la sblocca al 40', poi il raddoppio con l'autogol di Benassai...
Tutto pronto al Ferraris. Alle 21.15 il fischio d'inizio dei trentaduesimi di finale di Coppa...

Altre notizie