«Le insidie, in una partita come questa ci sono sempre, anche se i numeri dicono che si affronteranno peggior attacco (della Pro Patria) contro la miglior difesa (del Lane). Sono molto contento di quello che stiamo facendo e di quello che vedo in settimana, ma la Pro Patria in casa è difficile da affrontare». Ha presentato così la sfida di domenica 19 gennaio (fischio d’inizio alle 17.30) mister Stefano Vecchi, che ha aggiunto: «In questo momento c’è grande fiducia e consapevolezza. Fa parte del nostro percorso di crescita, ma ci sono margini di miglioramento e l’impegno e la professionalità della squadra mi rende fiducioso».
Sul mercato: «Stiamo facendo chiarezza anche sul discorso entrate ed uscite»
Il tecnico biancorosso si è anche espresso sulla situazione del Lane: «Siamo alla finestra e la società sta lavorando per completare l’organico, dopo l’uscita di un giocatore importante come Greco, e ci dispiace che sia andato. Lui ha spinto molto per uscire già questa estate, poi è rimasto, è un ragazzo che merita tanto, si è messo sempre a disposizione, lavorando sempre con grande impegno, però merita di giocare di più da titolare per il valore che ha. Noi dobbiamo trovare qualcosa soprattutto a sinistra per completare il gruppo». Mister Vecchi ha anche sottolineato l’importanza di chi subentra, tra cui Capone, che domenica scorsa ha anche trovato il gol: «Questo deve essere la nostra forza e mi rende tranquillo. Capone si sta ritagliando un posto importante».
2 risposte
vediamo quando il sopravvalutato vecchi fa giocare ronaldo e ferrari,fra un pò giocheranno i play off..per me non sa che pesci pigliare con ronaldo,se affiancargli uno o due centrocampisti..lo capisce anche un bambino che non si può giocare con un centrocampo a due con ronaldo..ma vecchi non sa cosa fare..allenatore mediocre.
Infatti anno scorso giocavamo come??? Memoria mediocre…..ha provato con 5 stasera verso la fine sai perché??? Perché della Morte e ombra di quello ché conosciamo….. naltra tua crociata da rinnovare e che ti sta dando ragione…..e Sai cosa??? Darà Ancora possibilità x vedere se lo recupera perché può essere uno che sposta gli equilibri…..e il mister a differenza tua ché spari a zero fortunatamente sa benissimo sta’ cosa…..sveglione e orbettino bene pure Oggi cmq monzese……