Così ha parlato Matteo Andreoletti, tecnico del Padova, dopo la vittoria sull’Alcione.
“Vicenza? Dobbiamo essere bravi a gestire questo vantaggio, senza calcoli e pensieri su quello che fanno gli avversari. Oggi era importante tornare alla vittoria senza se e senza ma. Personalmente devo migliorare sotto alcuni aspetti. Ho fiducia nei ragazzi e mi è dispiaciuto vederli soffrire come domenica scorsa. Non possiamo essere umorali e io in primis devo trasmettere maggiore tranquillità e maturità al gruppo.
Il sogno B? L’ho vissuto quando ero alla Pro Sesto, ma qui parlare di sogno è sbagliato. Questa squadra è stata costruita negli anni per fare campionati di vertice. Il supporto e l’entusiasmo del pubblico ci fa soffrire meno. Siamo orgogliosi di loro. L’applauso dei tifosi è tutto per i ragazzi. Fusi sta facendo un campionato straordinario sotto tanto aspetti, ma deve migliorare la gestione dei cartellini. Le prestazioni di Pietro meritano complimenti, ma ripeto può solo migliorare lui, come il sottoscritto come tutta la squadra“.
8 risposte
Buona serata Giampietro
Ehi vicentino senti un po qua….Invincibili Imprendibili e apri bene le orecchie imbattuti!!!Come gioco c’è un abisso tra noi e voi…altro che fondo schiena…e tanto per non dimenticarti 1 a 0 per noi all’andata e saldamente a più 8 in classifica…Padova….Solo Padova….Padova e basta….ci vediamo….
Ciao Filippo, sai bene che cerco di esssre obiettivo (non è detto che ci riesca). Mi permetto di affermare due cose. L’abisso di cui parli riguardo al gioco nello scontro diretto non l’ho visto, il Padova è stato bravo a sfruttare un errore di un nostro difensore e poi ha gestito meglio la partita, vincendola. Riguardo alla fortuna, non è sicuramente sufficiente a fare i 61 punti ma è vero che nessuna squadra sfortunata vince i campionati. Detto sinceramente e senza recriminazioni. Buona serata
Tieniti la tua boria, per me i complimenti non li meritate, a parità di arbitraggi eravate sotto, se vi va male che qualcuno parla a fine campionato vi arriva la squalifica o la penalizzazione per illecito sportivo.
Immagino che a casa non ti stiano ad ascoltare nemmeno i tuoi, figurati noi a sentire le tue continue castronerie.
Classico sbruffone padovano….. hai fretta??? Arriverà il momento ché mangerai m…a e allora se sei uomo scrivi…..mesi fa eri schiacciato e non scrivevi….. come mai??? Metti fuori la testa solo ora???
Visto il rispetto non ce lai arriverà che dovrai cadere e allora vedremo cosa farai…..ho SOLO tempo e campionati….
Tranquillo mister, quest’anno, al di là dei vostri indubbi meriti, potete contare su due fattori fondamentali: 1) un fondoschiena di tutto rispetto 2) arbitraggi spudoratamente a vostro favore, e qui nessun rispetto (per voi e per gli arbitri)