Un duello che non smette di tenere banco. Ma il Lane ha speranza di recuperare sul Padova? Bisogna partire da un presupposto: finché la matematica non lo condannerà il Vicenza ha il compito di crederci. Detto ciò nell’ambiente biancorosso c’è una cauta fiducia, come riporta Il Giornale di Vicenza che ha sentito le opinioni di tifosi e addetti ai lavori: «Crederci è gratis e io mi sbilancio…rimonta Lane e promozione», sono le parole del più ottimista, Osvaldo Casanova. Riccardo Spintato dell’osteria Pitanta invece è il più “pessimista”: «La vedo dura, ma ai playoff ci arriviamo di sicuro e poi bisogna sperare».
Gasparin, Fortunato, Possamai e Arena: le opinioni sul Lane
«Non sarà facile, ma il Vicenza avrà l’uomo in più nello scontro diretto, il Menti», è il pensiero di Sergio Gasparin. Fari puntati su Vicenza-Padova anche da parte di Daniele Fortunato: «Tutto è in ballo nello scontro diretto, ma recuperare si può». Ci crede anche Emanuele Arena: «Il Vicenza può vincere il campionato, per quanto fatto finora e per il tifo che ha». Sulla questione invece il sindaco-tifoso Giacomo Possamai ha detto: «Il Vicenza ha dimostrato di essere più squadra, bisogna rosicchiare qualcosa nei prossimi match».
2 risposte
ma quale scontro diretto?saremo a meno 10,assurdo..giocheremo i play off col 10% di possibilità di farcela,visto che ci saranno avellino,ternana,pescara,catania,e non caldiero,pergolettese e tutte le altre del ns girone..e agiugno,se va male,spero che i tifosi vadano FINALMENTE a prendere VERAMENTE a calci nel sedere matteassi,seeber,che sono la ROVINA del lanerossi..
Tutto vero ma noi non dobbiamo sbagliare nulla è questo il problema