Queste le parole di Matteo Andreoletti prima della sfida con la Virtus Verona: “Gli avversari ci hanno mangiucchiato qualche punto, ma se mi avessero detto a luglio che sarei stato 6 punti sopra il Vicenza ci avrei messo la firma. C’è da razionalizzare il momento. Le valutazioni sono quelle di luglio in questo senso. Da allenatore non cambio i miei ragazzi con nessuno. Credo siano i migliori per raggiungere quest’obiettivo”.
E ancora sul Lane: “Il paragone con il Vicenza? La società ha dato un messaggio chiaro con l’acquisto di Sala ad esempio. Non mi hanno fatto mancare nulla e la dice lunga su quanto questa società voglia vincere. Siamo intervenuti subito. Mancano due giorni alla fine del mercato, ma non sono interessato a questo. Questi ragazzi mi gratificano“.
3 risposte
Dai ragazzi, speriamo che queste “schermaglie” continuino in serie B l’anno prossimo. Lo stanno meritando sia Vicenza che Padova
Con una piccolissima differenza…Con voi Diana era nono con noi Andreoletti e primo!!
Da tifoso del Lane sono contento che noi abbiamo Vecchi e che loro hanno questo borioso che mi ricorda tanto Diana che alla fine con tutte le sue arie ha fatto flop e Vecchi con la stessa squadra ha fatto boom. Noi avanti così, profilo basso ma sicuri di noi.