Il Padova perde partita e imbattibilità. E’ la Virtus Verona di Gigi Fresco a sgambettare la capolista, che finora non aveva mai perso. Ma i segnali di difficoltà si erano visti già qualche gara fa. E oggi il Padova, anche sfortunato (due legni colpiti), è uscito battuto dal Gavagnin-Nocini. In gol Mehic al 23′ del primo tempo.
Ora il Vicenza, in campo alle 17.30 in casa del Renate, non può lasciarsi sfuggire questa grande occasione: portarsi a -3 dal Padova, a due settimane dallo scontro diretto al Menti.
6 risposte
È un piacere per me avere questa condivisione della propria squadra con la tua intelligenza e ironia…buona serata anche a lei Signor Giampietro…e forza Padova sempre…però che sfortuna oggi…
Caro Filippo non puoi pretendere che vi vadano sempre bene tutte come le decine di episodi tra cui rigori contro non assegnati, gol segnati con fallo di mano giudicati regolari, rigori assegnati per fallo subito fuori area, ammonizioni ed espulsioni a gogò agli avversari e le più parche di tutto il girone per voi. Poi credo questa sia stata la prima partita dei 3 campionati con nove minuti di recupero… so che il Padova ha giocato bene ma tu mettici un po’ di obiettività globale, invocare la sfortuna é quantomeno fuori luogo, perché se finora non è stata fortuna per voi allora è stato dolo puro.
Comunque tranquilli ci sono anche i play-off.
Nessuno lo ammette ma siamo la squadra che ha espresso il miglior calcio del girone nostro e mi fa sorridere quando dici che abbiamo avuto episodi a favore…io le partite del mio Padova le ho viste tutte e ti dico che per 80 minuti c’è stata solo una squadra in campo contro quasi tutte le squadre…Guarda le partite con Arzignano e ieri abbiamo avuto qualcosa come 15 palle gol solari eppure abbiamo pareggiato e addirittura perso…A voi non è mai andata bene?A Gorgonzola meritavano il pari?Giocate a calcio voi?e stai tranquillo ci potrebbero essere i playoff anche per voi…Solo Padova….
Abbiamo perso una partita incredibile…meglio che lasciamo perdere …Avanti sempre magico Padova
Succede Filippo. Ne ho viste di cotte e di crude
sui campi di calcio, a favore e contro la mia squadra. Una volta va, un’altra no. Buona serata
E forza Vicenza. Si prospetta un bel duello e come diceva Fantozzi, che poi si prese una martellata in testa 🤣🤣🤣win the best 🤣🤣🤣