Cerilli: “Vecchi è riuscito a tenere il Vicenza sul pezzo”

Il doppio ex: "Per vincere il girone A serviranno almeno 85 punti"

Franco Cerilli, uno dei grandi protagonisti del Real Vicenza, intervistato da Il Corriere del Veneto ha parlato del testa a testa tra Padova e Vicenza nel Girone A: “Io credo che nessuno potesse prevedere che il Padova avrebbe perso sette punti in quattro giornate. Qui si viaggia a ritmi indiavolati e bisogna dimenticare altri percorsi, se Padova o Vicenza vogliono arrivare prime devono sbagliare pochissimo se non quasi nulla: con questa marcia la proiezione si avvicina ai 90 punti, di sicuro sopra gli 85. Padova in difficoltà? Penso che ci sia un calo, questo mi pare evidente, a Verona sono stati molto sfortunati ma sono stati sbagliati gol importanti: niente è perduto, ma è chiaro che adesso le distanze siano minime e non ci sia più una chiara favorita. Vecchi è riuscito a tenere la squadra sul pezzo, perché il Vicenza poteva solo vincere e sperare in passi falsi del Padova: è successo questo e molto in fretta, molto più in fretta di quanto si potesse immaginare“.

4 risposte

    1. Ciao Lele, probabilmente ne serviranno un po’ di più per la promozione diretta. Staremo a vedere. Forza Vicenza sempre

    2. Ciao Lele. Volevo raccontarti una cosa. Quand’ero ragazzino o poco più (fine anni 60 inizio 70), prima che il nostro simbolo diventasse il gatto, possedevo una piccola bandiera quadrata a strisce biancorosse diagonali in cui era rappresentata una pecora che calciava in rete un pallone, sicuramente in ossequio allo sponsor Lanerossi. Perciò possiamo andare fieri di essere pecore 🤣🤣🤣🤣 Siamo in linea con il nostro simbolo storico 🤣🤣🤣🤣.
      Sempre forza Vicenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie