Qui FeralpiSalò: la squadra dell’ex Vicenza Diana ai raggi X

I Leoni del Garda, terzi della classe, sono reduci da due sconfitte consecutive e contro il Lane vorranno provare a scuotersi.

Il Lane non vuole fermarsi, la Feralpi vuole tornare a vincere. Non mancheranno certo le motivazioni nel big match in programma domenica 9 febbraio a Salò, anche perché c’è il più classico degli scontri tra ex sulle panchine: Vecchi, che con la Feralpi ha conquistato la storica promozione in B salvo poi essere esonerato nella prima stagione in cadetteria, e Diana, che a dicembre 2023 è stato esonerato dopo qualche mese piuttosto deludente alla guida del Lane, per essere sostituito proprio dallo stesso Vecchi.

Due sconfitte consecutive e un assente pesante

I Leoni del Garda, terzi in classifica a -14 dal Vicenza, vengono da due sconfitte consecutive per mano di Pergolettese e Giana Erminio, mai incassate fino a qui in stagione. Inoltre mister Diana dovrà fare a meno di uno dei suoi senatori, Davide Balestrero, che nei precedenti incroci tra biancorossi e Feralpi era stato una spina nel fianco: il centrocampista con Vecchi in panchina aveva segnato sia all’andata che al ritorno. Non ci sarà l’ex Jacopo Pellegrini, ceduto in questa sessione di mercato al Monopoli.

3 risposte

  1. ci sta andando tutto bene..le perplessità rimangono forti.il padova riprenderà la corsa già da domenica.confermo la nostra uscita ai play off in semifinale. e periodi bui,perchè rimarranno matteassi e seeber.quanto vorrei sbagliarmi!

  2. Ora Conta poco l’avversario….. dobbiamo far vedere ché abbiamo sentito l’odore del sangue…..che non vuol dire sempre giocate da forsennati….. ma portare a casa la pelle dell’ orso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Altre notizie