Doppietta per Alex Rolfini: il “Cobra” si aggiudica, dopo dicembre, anche il titolo di MVP per il mese di gennaio. A deciderlo sono stati i lettori-tifosi del Giornale di Vicenza attraverso il sondaggio proposto dal quotidiano nel post partita. Sono 794 le preferenze per l’attaccante biancorosso che a gennaio è sempre andato in gol, conquistandosi il titolo di capocannoniere del Lane.
Sul podio anche Talarico e Morra
Dietro al Cobra Raul Talarico, votato 482 volte nel primo mese di questo 2025. Il vicentino s’è guadagnato nell’ultimo periodo un posto da titolare a destra ed è andato a segno per due partite consecutive, contro Pro Patria e Alcione. Al terzo posto invece Claudio Morra, con 423 voti, grazie soprattutto alla prestazione contro l’Alcione Milano, quando ha collezionato una doppietta e un assist.
7 risposte
FORZA Akx !!!! E un povero diavolo…. fa pena lo so’…..passa la Moneta x quel che vale….
mah..se dobbiamo premiare rolfini siamo messi male..speriamo continui il momento magico,per me rimane un orbettino,altro che cobra..
E il premio del mese….. uno che fa 8 Gol in 9 partire….. guarda bon sono esperto come te di rettili ma di sicuro hai toppato purè sta previsione….e il premio e la conferma ad un Altra tua figura di m…a…..lo dicono i fatti…..
Rolfini finito non servirà perché rinnovare…. E puntualmente booommmm….. spiaccicato in faccia x ennesima volta 😂😂😂🤡
I numeri delle sue presenze e Gol dicono Luca 🤡
Tu ché sei così esperto come dici….. prenderesti un attaccante ché fa un gol ogni due partite??? Io sì….Perché a fine anno Rolfini avra’ più o Meno sta’ media…..vai a vedere Chi c’è la uguale…. Il Campo caro Mio devi saper leggere cosa dice…..no barzellette irreali astratte come quelle ché spari…..io analizzo il rettangolo Verde….no le pagine bianche…… Galliani ha sempre bisogno sai…..
Se segnerà un altro paio di Gol avrra sulle 20/22 presente con 10/11 Gol…. ché sassata x tè an…..