«Non gestiamo niente, a Salò serve una grande partita, giochiamo contro una squadra forte. Conosco ambiente e giocatori della Feralpi ed è un match che vale tantissimo: noi siamo abituati a giocare con la pressione di dover vincere, ragionando una partita alla volta». Le parole del tecnico biancorosso Stefano Vecchi alla vigilia della gara del Turrina (fischio d’inizio alle 15 di domenica 9 febbraio) fanno capire l’importanza della partita. «Diffidati? Non facciamo calcoli. Il Padova gioca in contemporanea, come credo che sia più corretto e logico».
Rossi out, Leverbe squalificato: la situazione in casa Lane
Qualche “febbriciattola”, ma la squadra sta bene: «Rossi è ammalato – ha spiegato il tecnico -. Centrocampo con Zonta e Ronaldo? Abbiamo soluzioni importanti per tutti gli avversari e le situazioni. Si potrebbe cambiare qualcosa, vedremo». Sull’affermazione di Andreoletti che ha detto che chi è dietro potrebbe essere frustrato Vecchi commenta: «Noi pensiamo a noi stessi e ragioniamo di partita in partita».
5 risposte
Vattene,sopravvalutato,avallato un mercato ridicolo,senza un centrale,e poi fa giocare de col fuori ruolo..MEDIOCRE!
Se era la partita della vita…. peccato. Siamo morti….
Caro Mister Vecchi🤔 hai detto che domani è la partita della vita poi prosegui con il discorso e dici”” che voi ragionate partita per partita🫣 Ma””aa forse sono solo io a non capire o è il tuo ragionamento che si contraddice ???? Fammi sapere è per un amico😂
Come dire vincere non e importante ma e la sola cosa che conta 😂il senso e quello
Grandissimo MISTER !!!😍😍😍