Verso Feralpisalò-Vicenza: out Leverbe per squalifica, tornano Cuomo e Sandon

Vecchi ritrova anche Rossi tra i convocati, Laezza non ha partecipato all'ultima seduta

La Feralpisalò avrà diverse assenze (in campo tra gli ex biancorossi dovrebbe solo esserci Pasini), e anche il Vicenza dovrà fare sicuramente a meno di Leverbe, squalificato. Ma Vecchi recupera due pedine fondamentali della difesa come Cuomo e Sandon, rallentati da problemini fisici nelle ultime settimane. In realtà nell’ultimo allenamento prima della rifinitura odierna, non si è visto Laezza, che potrebbe a questo punto non essere disponibile domani per la sfida al Turina.

Ma è oggi che Vecchi farà le ultime scelte in vista della gara. Davanti a Confente, il trio difensivo potrebbe essere formato da De Col braccetto di destra, Cuomo centrale e Sandon braccetto di sinistra.

9 risposte

  1. Il caso vuole che sia proprio il reparto arretrato quello che sta soffrendo per infortuni e squalifiche. Mi domando: Laezza sarà della partita ? Cuomo e Sandon saranno al 100% e nelle condizioni di non rischiare ulteriori guai?
    Tanti di noi già hanno esternato la necessità di avere un altro difensore in rosa. Non è stato fatto. Ora bisogna fare di necessità virtù, ma non posso nascondere una certa preoccupazione. Si può solo dire Forza Vicenza

      1. Non voglio essere pessimista e non sono un esperto in materia, ma al rientro da infortuni
        si può correre il rischio di ricadute e potrebbe essere un problema in vista di domenica 16, quando servirà avere l’intera (o quasi) squadra al meglio della condizione. La mia preoccupazione è questa. Comunque forza Vicenza. Ah, se vuoi, vai a leggere i miei ultimi commenti alla parole di Cerilli…
        🤣

      2. per te non ci sono mai problemi..è questo il problema grosso dei tifosi come te!per te non è un problema rischiare di giocare con fantoni,e senza un giocatore di ruolo,visto che cuomo deve fare il centrale e de col(buono quello)il braccetto?con laezza che è mezzo rotto oltre che mezzo spompato!STAI ZITTO,tifoso di serie c!

      3. No caro Mio….. semplicemente ho fiducia….. quella ché non hai….e il mondo di differenza

      4. Si vive di trovare SEMPRE fuori discussioni x far notizia….povero diavolo che pena mi fa’….

      5. Ogniuno volta fai na previsione chiami la sfiga più nera….. però allo stesso tempo mi sento meglio un po’ perché ad ora non ne azzecchi una….e dicevi mai sbagliato una previsione….. Trento e Rolfini insegnano……bauscia amico di Galliani

      6. Rischiamo tutte le volte ché scrivi Ca..te di scoppiare a ridere…..di cosa dovremmo preoccuparci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'ex direttore sportivo del Lane è tornato a parlare ai microfoni del Giornale di Vicenza:...

Altre notizie