Vecchi dopo Feralpi-Vicenza: «Volontà e spirito ci sono stati»

«La partita di domenica contro il Padova ora diventa più decisiva». Le parole del tecnico al termine della trasferta di Salò

«La volontà e lo spirito ci sono stati. Abbiamo subito due goal con un po’ troppa leggerezza, reti che di solito la nostra squadra non subisce, poi così la strada diventa in salita, nonostante ciò abbiamo spinto fino alla fine. Non abbiamo avuto la buona sorte dalla nostra parte». Così ha commentato la sconfitta di Salò mister Stefano Vecchi, che è anche tornato su alcuni episodi dubbi: «Ci sono state alcune situazioni dubbie in area che purtroppo siamo anche stanchi di vedere, una squadra come la nostra che è spesso nell’area avversaria, ha avuto solo un rigore a favore fino ad oggi – ha proseguito il tecnico -. Pure oggi credo si possa recriminare su alcuni decisioni arbitrali, dove nemmeno si è lasciato correre, ma si è fischiato al contrati. Anche se non è questa la cosa su cui dobbiamo lavorare e riflettere. Oggi siamo stai puniti per la mancanza di equilibrio, ripartiremo dall’analisi degli errori che abbiamo commesso».

Ora testa al Padova: «Diventa ancora più decisiva»

Ora inizierà una settimana rovente, che culminerà domenica al Menti con il big match contro il Padova: «Diventa più decisiva adesso, rispetto ad essere a -3, come la scorsa settimana», ha detto mister Vecchi. Il tecnico poi ha parlato dell’attacco e dell’impatto sul match di Ferrari, che ha centrato una traversa e avuto una grande occasione per riaprirla: «Come Rauti e Carraro, Ferrari è entrato bene. L’avevamo però già compromessa prima e avremmo dovuto riaprirla prima. Abbiamo spinto tanto, ma non siamo riusciti a mettere in discussione il risultato. Nel primo tempo siamo un po’ mancati davanti, nel secondo abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna e indecisione».

11 risposte

  1. Da quando c’è Vecchi abbiamo fatto sopra i 100 punti in un’ anno e mezzo
    E non aggiungo altro..
    E inoltre ha riportato entusiasmo e gente allo Stadio

    1. È anche vero che Vecchi, da quando è a Vicenza, ha perduto quattro partite, più una ininfluente contro il Lumezzane all’inizio del suo
      lavoro qui. Ma quelle quattro partite sono state
      quelle che non doveva perdere,

      1. Sono d ‘accordo vecchi sopravvalutato poteva benissimo giocare con un centro campo a 3 domenica ma sappiamo che lui è un integralista credo che per noi tifosi anche quest’anno è andato anche perché i play off li vedo durissimi e per domenica io giocherei per non fare brutta figura il Padova obbiettivamente e una corazzata e sono più assatanati di noi visto con che leggerezza abbiamo giocato domenica.

  2. Si però sinceramente non so chi potrà sostituirlo.
    In fin dei conti saremmo primi negli altri gironi con ampio vantaggio
    Purtroppo c’è qualcuno che corre più di noi….
    Sennò questo sarebbe stato il nostro anno visto il distacco dalle altre.
    Da grande tifoso biancorosso sia nelle vittorie che nelle sconfitte non cambia l’ umore visto l’ amore che ho da 50 anni per questa Gloriosa maglia.
    Teniamocelo stretto questo Mister
    Sta facendo qualcosa di incredibile
    Qualche inciampo ci può stare…
    E SEMPRE FORZA LANEEEEE 🇵🇪🇲🇨🔴⚪

  3. Vecchi, sei falso ed irritante quando rilasci certe dichiarazioni. Siamo andati a fare gli spavaldi contro un avversario forte e inviperito dalle ultime due sconfitte, in un campo pesante e tradizionalmente avverso e soprattutto con il reparto difensivo rabberciato. Il modulo 3-4-1-2 lo puoi fare si e no al Menti col campo perfetto, ieri non era proprio il caso di proporlo, bisognava difendersi ed agire con pazienza e di rimessa nei 90 minuti, ed invece abbiamo preso due gol in contropiede nel primo tempo, vedi te. Quando la mattina ho letto la formazione ho subito pensato che le avremmo buscate, e purtroppo ho avuto ragione. Ormai certe cose le vedono tutti, per cui non raccontare le favolette; impegno e grinta ma zeri punti, e questa è l’unica cosa che conta.

  4. E’ mancata la giusta tattica per proteggere la difesa priva di Levebre e attenuare le difficoltà derivanti dal campo pesante che consigliava di giocare di rimessa ⚽

    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Contusione per Gagno in rifinitura, gioca Massolo...
Il tecnico biancorosso avrà a disposizione 22 giocatori, spicca l'assenza di Riccardo Gagno, oltre a...
"Sto toccando con mano la passione dei tifosi, è una cosa straordinaria"...

Altre notizie