Vicenza-Padova in diretta su Telechiara

Dalle 14.25 telecamere accese per tutte le ultime news

Domani, domenica, sul canale 17 del digitale terrestre, Telechiara mostrerà in chiaro Vicenza-Padova, partita in programma al Menti con inizio alle 15. A partire dalle 14.25 le telecamere di Telechiara si accenderanno in esclusiva dallo stadio Romeo Menti di Vicenza per raccontare ai telespettatori sintonizzati il prepartita e la marcia di avvicinamento al fischio d’inizio. Poi, dalle 15, spazio al match con la telecronaca diretta di Vicenza-Padova, sfida decisiva per la prima posizione.

Un’atmosfera unica quella che si respirerà ben prima del fischio d’inizio del match che i telespettatori di Telechiara potranno vivere direttamente da casa. Si comincia con l’ampio prepartita. Dalle 14.25 telecamere accese dagli studi di “Calcio in Chiaro” con Giorgio Borile e i suoi ospiti; pochi minuti e i riflettori si sposteranno immediatamente dentro al Menti, direttamente sul rettangolo di gioco; da bordocampo, per tutte le novità sulle formazioni e sulle scelte di Vecchi e Andreoletti, i giornalisti Johnny Lazzarotto e Leandro Barsotti aggiorneranno il pubblico sugli ultimi aggiornamenti tecnico-tattici per poi lasciare spazio, dalle 15 in punto, al grande spettacolo del derby tra Vicenza e Padova, con la telecronaca di Alberto Pastore e il commento tecnico di Giovanni Trevisanello. Al termine del match le le emozioni continueranno con il dibattito in studio di “Calcio in Chiaro”, l’analisi della partita, le interviste dagli spogliatoi, i commenti e gli approfondimenti. Come sempre, spazio ai messaggi e alle telefonate del pubblico.

5 risposte

    1. Non capisco a chi ti stai rivolgendo, comunque sia a mio avviso la partita è decisiva nel senso che potrebbe definire (al 90%) il primo posto nel caso che il Padova esca imbattuto dal Menti. Io questo intendo. Io, da tifoso del Vicenza, spero che non succeda.

      1. È quello che avevo detto anch’io. Non perdendo (il come ciò sia avvenuto poco importa perché nel calcio queste cose succedono) il Padova ha dato una botta decisiva al campionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dopo l'arrivo della nuova proprietà, sciolte le riserve per l'allenatore...
Continua il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, ma si potrà anche richiedere il...
Il silenzio da parte del club, la presunta vendita. La Triestina è il "fantasma" di...

Altre notizie