Dodicesima forza del campionato, una prima parte di stagione più che positiva e un 2025 invece difficoltoso. Domenica 23 febbraio il Lane sarà ospite del Lumezzane, formazione bresciana che nel nuovo anno ha vinto due sole partite, in casa con il Lecco e fuori casa contro l’Atalanta U23. La squadra di mister Franzini viene da due pareggi consecutivi, contro Trento e Arzignano, e precedentemente era stata sconfitta dalla Triestina.
Il Lane affronta una squadra più forte in trasferta
Se il Vicenza in trasferta fatica di più, il Lume è una delle poche squadre che ha fatto meno punti in casa. A testimoniarlo anche il pareggio che la squadra di Franzini è riuscita a strappare al Menti all’andata. Sono 16 punti racimolati fin qui al “Tullio Saleri” dai bresciani, mentre 20 li hanno raccolti lontano dalle mura amiche. Domenica però il Lumezzane accoglierà certamente i biancorossi con il coltello tra i denti: in palio ci sono tre punti importanti per mantenere a debita distanza la zona playout.
4 risposte
Tutto condivisibile quanto avete scritto.
D’ora in poi si deve scendere in campo con lo scopo
di dare il meglio per il secondo posto, giocando
con la testa libera dall’affanno di riprendere o superare il Padova. Forza Vicenza sempre
Noi veniamo da una batosta psicologica che lascerà traccia al Vicenza e dopo contro un Lumezzane che ha messo in difficoltà al menti penso che un pareggio sia oro colato ora il Vicenza deve pensare ai play off e dimenticarsi il Padova che è già in B meritatamente la fortuna c entra fino a un certo punto e poi aiuta gli audaci una grande squadra con personalità non può prendere gol al 94esimo come ha fatto il Vicenza ciò vuol dire che forse di personalità ne ha poca o non ne ha.
Come ha detto bene Luca dipende solo da noi. Se faremo una delle tante partite in trasferta ne usciremo ancora con le ossa rotte.
dipende solo da noi..