Giuseppe Bianchini ha presentato la sfida del Menti, parlando della sua squadra, degli obiettivi e soprattutto di questa gara, che ha un sapore sempre speciale. Vicenza e Arzignano hanno due obiettivi opposti e daranno vita ad una sfida emozionante, in una cornice altrettanto emozionante.
«Partendo dal presupposto che adesso i punti pesano – ha detto l’allenatore dell’Arzignano, che vanta un passato come giocatore nel settore giovanile del Lane (parole riprese dal sito de Il Giornale di Vicenza) – che ci attende una gara importante ma non decisiva sia per noi che per loro. Giocheremo contro una squadra forte, in uno stadio bellissimo davanti ad un pubblico eccezionale e servirà quindi fare la gara giusta: siamo chiamati ad un’impresa difficile ma dobbiamo cercare di farci trovare pronti nel migliore modo possibile».
“Quando si parla di calcio a Vicenza si parla del Lane, noi ci stiamo ritagliando un piccolo spazio con voglia, spirito di sacrificio, programmazione e adesso che ci troviamo a competere con i nostri cugini vogliamo farlo al meglio”.
Una risposta
Squadra spigolosa ben messa in campo….. Giusto carattere x affrontate la C…..bisogna aver pazienza se non la si sblocca subito….. Loro son fisici e hanno un paio di individualità buone…. oltretutto con l’ arrivo di Jallow in avanti hanno guadagnato in profondità….. FORZA LANE❤️💪